Ospite nel salottino di Verissimo, Tina Cipollari ha raccontato a Silvia Toffanin alcune cose inedite relative al suo passato.

La simpatica opinionista di Uomini e Donne ha scritto un libro dal titolo intitolato Piume di struzzo, dedicandolo ai suoi tre figli.

Si tratta di un testo autobiografico nel quale racconta la sua storia prima che diventasse un personaggio noto.

Durante l’intervista la Cipollari non ha saputo trattenere le lacrime ricordando la sua infanzia difficile. Scopriamo cos’ha detto la vivace opinionista che vediamo ogni giorrno nel dating show di Maria De Filippi.

Verissimo: il primo amore di Tina Cipollari

Nel corso dell’ospitata a Verissimo, Tina Cipollari ha parlato del suo primo grande amore a Silvia Toffanin. Secondo il racconto della biondissima opinionista Antonio, l’uomo di cui era innamoratissima, gli ha cambiato totalmente la vita.

Leggi anche: “Cafona e maleducata”: Tina Cipollari perde la testa a Uomini e Donne

Accanto a lui ha imparato a vivere cancellando le sue insicurezze e tutti le sue paure. Purtroppo Antonio è scomparso molti anni fa.

Leggi anche: Chi è il misterioso nuovo compagno di Tina Cipollari: età, figli e lavoro

A questo punto la padrona di casa è intervenuta creando un diversivo per far ritrovare il sorriso alla Cipollari. La Toffanin ha chiesto a Tina Regalerà il libro a Gemma Galgani.  L’opinionista ha risposto ironicamente che in tutte le librerie sarà vietata la vendita del libro alla dama over.

Verissimo: le lacrime di Tina Cipollari

Nel corso della lunga intervista a Verissimo, Tina Cipollari ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita. Quando però è andato in onda un filmato relativo alle sue origini modeste e alla sua famiglia, l’opinionista riuscite a trattenere le lacrime.

La Cipollari, piangendo, ha rivelato che ha sempre provato a mascherare il dolore dietro il sorriso. Si è poi scusata con la Toffanin ammettendo che ricordare alcuni momenti della sua vita le fa molto male.

I suoi genitori erano contadini, lavorano tutti i giorni nei campi e sono riusciti a crescere 4 figli pur non avendo tempo da dedicare a loro.

Tina ha ricordato un episodio in cui a lei e sua mamma fu impedito di salire su in taxi perché avevano le scarpe sporche di fango.

Ha poi parlato di suo padre descrivendolo come l‘uomo più bello del mondo, tutto d’un pezzo che esigeva rispetto.

Tina, visibilmente commossa, ha spiegato di aver sempre cercato di non far trapelare il suo dolore celandolo dietro il suo modo di fare.

Successivamente ha rivelato di aver svolto parecchi lavori come la baby sitter o la rappresentante, adattandosi anche a vendere la mimosa e la cicoria.

La celebre opinionista di Uomini e Donne ha rivelato dunque un lato inedito di sé suscitando le reazioni social dei fan. Molti di questi sono rimasti sbigottiti preoccupandosi dell’inedita reazione emotiva di Tina che li ha commossi.

In alcuni commenti social si legge che vedere Tina così spezza il cuore, essendo abituati all’atteggiamento ironico e scherzoso che la contraddistingue.

 

Change privacy settings
×