Tutti sanno che non sono molto sereni i rapporti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. A Uomini e Donne infatti le due si sono spesso scontrate. In effetti hanno entrambe delle personalità molto forti e poi la stessa Tina non ha intenzione di trattenersi quando si tratta di criticare.

Insomma, Tina Cipollari e Gemma Galgani sono delle vere e proprie “acerrime nemiche”. Ma in fin dei conti sono proprio questi scontri che piacciono ai telespettatori, che si lasciano coinvolgere schierandosi da una parte o dall’altra.

Gemma Galgani si sottoporrà ad un nuovo intervento chirurgico

Ultimamente è emerso il fatto che Gemma Galgani voglia sottoporsi ad un nuovo intervento di chirurgia plastica. La dama del trono over sembra che abbia voglia di rifarsi il naso, dopo aver fatto un lifting facciale e aver rimpolpato le sue labbra con il filler. Forse la dama torinese spera di poter trovare finalmente il suo amore, con un naso che dovrebbe essere migliorato?

Non lo sappiamo o comunque non possiamo sapere in dettaglio le sue intenzioni riguardo a ciò che spera di ottenere dalla rinoplastica. Certo è vero però che Gemma Galgani non rinuncia al bisturi quando lo ritiene necessario. E il suo intervento di chirurgia estetica sembrerebbe davvero imminente, secondo le indiscrezioni che sono state lanciate da Nuovo TV.

Gemma si prepara a ritornare in studio con un naso nuovo di zecca per prendere parte alla prossima edizione del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Questa volta vuole fare davvero molto bene proponendosi con un nuovo dettaglio che riguarda proprio il suo aspetto fisico.

Leggi anche: Francesca Fialdini, che disastro: la disavventura preoccupa i fan

La provocazione di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani

Ultimamente Tina Cipollari sembra aver lasciato un po’ in pace Gemma Galgani. Infatti le critiche della celebre opinionista sembrano essere più rivolte nei confronti di Ida Platano, su quello che sarebbe fatto passare come un mancato riavvicinamento di carattere amoroso con Riccardo Guarnieri.

Leggi anche: Belen non si trattiene, la confessione intima: “La prima volta che l’ho fatto…”

Tuttavia, nonostante per ora le attenzioni di Tina non siano concentrate su Gemma, le nuove indiscrezioni sull’intervento di chirurgia estetica della dama torinese hanno scatenato la stessa Tina, che non ha perso l’occasione di rispondere a Gemma in tono pungente.

Infatti secondo la Cipollari è inutile che Gemma spenda soldi per migliorare il suo aspetto fisico, visto che non accetta di superare i 70 anni. Tina Cipollari ha detto a Gemma che, invece di continuare a sottoporsi a tutti gli interventi di chirurgia estetica che non le danno i risultati sperati, sarebbe meglio che si recasse direttamente a Lourdes.