Foto Facebook
Nella puntata di ieri, martedì 20 dicembre 2022, di Uomini e Donne è stata infuocata più che altro per una gaffe che ha fatto l’opinionista Tina Cipollari. Qualcuno però è riuscita a spiazzarla con la risposta. Ecco cosa è accaduto.
La puntata di ieri di Uomini e Donne inizia come di consueto, peccato però che una battuta poco simpatica di Tina Cipollari ha suscitato un po’ di malessere. Il tutto inizia quando la padrona di casa informa che c’è una donna che ha chiamato il programma perché interessata a Riccardo Guarnieri.
Il cavaliere ha una relazione molto instabile con Gloria Nicoletti, ma nonostante questo decide di accogliere la richiesta della nuova dama. Lei si chiama Antonella ed è una donna molto affascinante che scende le famose scale del programma e si siede di fronte a Guarnieri al centro dello studio.
Antonella inizia a parlare e di sottofondo si sente chiaramente la voce di Tina Cipollari che chiede se sia una donna o un uomo. A quel punto la nuova dama si gira verso l’opinionista e le risponde con fermezza che al momento è una donna.
Persino Maria De Filippi rimane a bocca aperta e esclama che ha risposto proprio bene e si è complimentata con lei. La Cipollari capisce subito di aver fatto una brutta figura e dice che quando il suo microfono deve essere spento è acceso e viceversa.
Antonella non sembra essersela presa, anzi prosegue con la sua presentazione nonostante appaia un po’ imbarazzata. Rivela di essere di Milano anche se le sue origini sono campane ed è fortemente interessata a conoscere Riccardo. Tuttavia, quest’ultimo decide di declinare la sua proposta salutando Antonella che esce dallo studio e se ne va.
Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi furiosa col corteggiatore di Gemma
Dopo aver salutato Antonella, la puntata prosegue con il capire cosa sta accadendo tra Riccardo e Gloria. Tra i due la conoscenza non sta proseguendo nel miglior modo possibile infatti, il cavaliere ha fatto una sorpresa alla dama presentandosi sotto casa sua. Peccato però che Guarnieri continui a ribadire che non prova alcun sentimento per lei.
Non stupisce quindi che la maggior parte delle persone in studio abbia consigliato a Gloria di chiudere questa conoscenza poiché le intenzioni di lui sono molto chiare. Riccardo ha ribadito più volte che lui è un uomo libero e desidera che al suo fianco ci sia una donna che gli consenta tale libertà.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con Pinuccia: ecco cos’è successo
Il comportamento ambiguo di Riccardo Guarnieri continua ad essere contestato. Sembra non avere le idee chiare e qualcuno ipotizza che continui a rimanere in trasmissione solo per avere visibilità, ma non gli interessa nulla e di nessuno.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…