Discussioni e scontri molto accessi nel programma pomeridiano di Maria De Filippi. Più che lo show dei sentimenti, ci sembra il ring del Madison Square Garden. Ormai Tina Cipollari ha preso di mira una delle troniste di Uomini e Donne over e non la lascia più in pace con i suoi giudizi furiosi e feroci.

Solo che Pinuccia, la tronista criticata, non ci sta e, alla sua età, non ci pensa due volte a offendere pesantemente l’opinionista.

L’attacco dell’opinionista e la minaccia a tutti gli abitanti di Vigevano

Uomini e Donne per il trono over diventa sempre più infuocato e a dare spettacolo, come sempre, è Tina Cipollari. Nell’ultima puntata c’è lo scontro con la tronista Pinuccia. Uno dei pretendenti si confronta con la donna che sta corteggiando, ma lui non sembra poi tanto interessato. Questa cosa viene sottolineata dalla Cipollari, non in modo elegante.

Lei accusa Pinuccia di desiderare l’amore di Alessandro, il corteggiatore, ma che quest’ultimo non è interessato. Probabilmente lui voleva solo usare un metodo per essere in televisione. Le tante parole sparate a raffica dall’opinionista riescono ad offendere la tronista, quello era l’obiettivo finale del resto.

Però Pinuccia controbatte e afferma che parla proprio lei, cioè Tina Cipollari, che si sa quel che ha fatto in passato e che ci sono tante dicerie sul suo conto. Quindi forse dovrebbe star zitta invece di giudicare sempre il comportamento e i sentimenti degli altri.

Continua lo scontro verbale e Pinuccia dice che a Vigevano se ne dicono molte sul conto di Tina Cipollari e sono tutti pensieri sulla sua dubbia moralità.

Cosa pensate che risponda la Cipollari? Totalmente fuori controllo minaccia, scatenando le risa del pubblico, che ora farà una querela contro di lei e contro tutti gli abitanti di Vigevano. Una frase senza senso!

Leggi anche: Uomini e Donne: Ida Platano esce con un nuovo cavaliere. Ecco chi è

Pinuccia “bippata” quando si rivolge a Tina Cipollari

Le registrazioni di Uomini e Donne avvengono proprio per evitare che ci siano parole fuori luogo che vengano mandate in onda. Le azioni legali sono dietro l’angolo, come anche gli scontri verbali. Quando si litiga non si rimane mai ludici.

Tant’è che non si pensava che Pinuccia, donna calma, pacata e controllata, offendesse con parolacce crude, Tina Cipollari. La donna non ha usato mezzi termini e l’ha offesa in modo grave, tanto che è stata bippata più volte. Cos’ha detto la tronista da non poter essere ripetuto? Da indiscrezioni si parla di termini volgari per indicare “peripatetica”.

Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi prende in giro Riccardo. Il web impazzito

L’opinionista, cioè Tina Cipollari, è rimasta senza fiato per le continue grida. Termina lo scontro dicendo che Pinuccia non è altro che una cafona, maleducata.

Change privacy settings
×