Site icon AmalfiNotizie.it

Tina Cipollari, il matrimonio è finito: viene fuori la verità

Foto Facebook

L’amore, per la polemica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, le ha sferrato tanti colpi bassi che non è mai stata fortunata con un matrimonio di 15 anni, del tutto rovinato. Lei sbarca al programma di Maria De Filippi proprio per trovare un compagno, anni orsono ormai.

Ha fallito più volte in questa ricerca, tant’è che alla fine è diventata talmente esperta da diventare un’opinionista più che una tronista. Ha tanti amici, seconda sua ammissione, molti dei quali sono ex. Tra questi ritroviamo l’ex marito Kikò.

L’ex di Tina Cipollari parla della fine del rapporto

Il carattere di Tina Cipollari non è facile. In alcuni scherzi fatti da trasmissioni televisive si è notato che è litigarella, pronta alla discussione e che non è affatto facile discuterci insieme. Immaginiamo quindi quale sia stata la separazione con l’ex marito. Sono state tantissime e diverse le risposte date dalla Tina Cipollari. Alle volte parla di una forte incomprensione tra caratteri diversi. In alcune occasioni si è quasi sospettato di tradimenti che però non sono mai stati confermati né da uno e nemmeno dall’altro.

Adesso ne parla direttamente Kikò, cioè l’ex marito di Tina Cipollari. L’uomo ora ha uno splendido rapporto con lei. Sono stati sposati per 15 anni ed hanno avuto 3 figli minori. L’affidamento è congiunto. In comune accordo si dividono al meglio il tempo dei bambini.

Kikò afferma che la separazione è avvenuta semplicemente perché è finito l’amore. La passione poi era diventata un lontano ricordo e di conseguenza non c’era nulla che li univa. Sono rimasti insieme, ma solo per i figli. Gli ultimi anni non sono stati facili perché si discuteva per un nonnulla e prima di arrivare al tradimento, da una o dall’altra parte, si è preferito parlare di divorzio.

Leggi anche: Avete mai visto Maria De Filippi prima di diventare famosa? È irriconoscibile

Com’è avvenuto il divorzio tra i due

Tina Cipollari ha ammesso che il divorzio era consenziente e lo stesso ha affermato Kikò. Tuttavia, prima di arrivare a questa decisione, ci sono stati tanti momenti difficili. Discussioni e litigate che non erano gestibili. Urla e accuse sotto gli occhi dei figli. Purtroppo una famiglia che si sgretola, quando i genitori si ostinano a stare insieme per amore dei bambini e non per un amore che li unisce, iniziano sempre delle accuse.

Leggi anche: Amici, Luigi Strangis ha dimenticato Carola poi la dedica: “Lei mi manda fuori di testa”

Quando entrambi si sono resi conto di quello che era successo, cioè che l’amore e la passione erano finiti, secondo le parole di Kikò, si è deciso per il divorzio. Incredibilmente parlare del divorzio è stata la prima cosa che li ha messi d’accordo dopo tanto tempo. Le richieste di entrambi sono state esaudite ed oggi sono altrettanto collaborativi.

Exit mobile version