Il grande successo di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in onda ormai da tanti anni su Canale 5, è dovuto a molti fattori. Sicuramente la conduzione del programma da parte della moglie di Maurizio Costanzo è un punto a favore della trasmissione televisiva.
Naturalmente il grande seguito nei confronti del salotto televisivo Mediaset deriva anche da altri elementi, dalle vicende che si vengono a creare e che hanno come protagonisti i tronisti e dalla presenza degli opinionisti, che animano le storie raccontate con ciò che pensano sui personaggi che prendono parte allo show televisivo di Maria De Filippi.
Tra i protagonisti di Uomini e Donne non possiamo non citare, ad esempio, Tina Cipollari, che è uno dei personaggi televisivi dello show Mediaset tra i più apprezzati dal pubblico. Sicuramente nel dating show di Canale 5 si punta molto sulla presenza di Tina Cipollari.
Ma in passato si erano diffuse delle indiscrezioni davvero incredibili. Si diceva, infatti, che Tina Cipollari avrebbe lasciato la sua partecipazione a Uomini e Donne. Qual è la verità sull’argomento? Davvero la celebre opinionista del dating show di Maria De Filippi potrebbe lasciare il programma televisivo del pomeriggio di Canale 5?
Si è parlato di recente parecchio di un possibile addio da parte di Tina Cipollari. Secondo alcune voci che si sono diffuse sull’argomento, sembrava che l’opinionista dovesse lasciare la trasmissione TV. I fan di Tina Cipollari di certo non sarebbero stati contenti all’idea di non rivederla più nel programma quotidiano di Mediaset. Ma le cose stanno realmente in questo modo?
Non si tratta di indiscrezioni recenti, considerando il fatto che di un addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne si parlava già qualche tempo fa, quando l’opinionista del dating show si era trasferita a Torino. Proprio nella città piemontese Tina Cipollari si era trasferita per stare insieme al suo compagno, Vincenzo, storia che in seguito è terminata.
Leggi anche: Quiz è ispirato ad una vicenda realmente accaduta: la storia vera
In molti avevano, quindi, pensato che Tina non partecipasse più a Uomini e Donne, proprio per il fatto che aveva cambiato città. In realtà la notizia di un possibile addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne è stata in seguito smentita, all’interno di una rubrica di Dagospia.
Quindi l’opinionista non aveva preso nessuna decisione a questo riguardo. Ma c’è di più, perché proprio Tina aveva detto che sarebbe stata disposta a recarsi, in occasione delle registrazioni di Uomini e Donne, proprio a Roma, trascorrendo dei periodi nella capitale e del tempo anche a Torino.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Adelaide distruggerà tutto
Dobbiamo, infatti, ricordare che il programma di Canale 5 viene registrato una volta alla settimana e di conseguenza Tina avrebbe fatto in tempo a raggiungere in modo semplice Roma, per poi ritornare a Torino.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…