Tina Cipollari è una delle protagoniste molto conosciute di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. La vediamo sempre molto battagliera e polemica nella trasmissione pomeridiana.

Si difende sempre grazie al suo sorriso imperterrito, che non ha sicuramente peli sulla lingua. Ma che cosa sappiamo esattamente su Tina Cipollari? Quali sono le sue origini? Di recente la Cipollari ha pubblicato anche un libro in cui si racconta, in cui fa presente alcuni episodi della sua vita privata.

Tina Cipollari ospite a Verissimo

Tina Cipollari è stata ospite anche del talk show di Silvia Toffanin. Infatti ha partecipato a Verissimo e ha colto l’occasione per parlare di alcuni aspetti particolari che riguardano la sua vita. Abbiamo visto a Verissimo una Tina sicuramente molto diversa rispetto a quella che vediamo ogni giorno a Uomini e Donne.

Raccontandosi a Silvia Toffanin, è stata ripercorsa la vita di Tina Cipollari. È stato mandato anche in onda un filmato che ha raccontato della sua famiglia e delle sue umili origini. A questo punto Tina non è riuscita a trattenere le lacrime.

Infatti è scoppiata a piangere e si è scusata perché ha detto che ricordare questi momenti le fa male. Ha rivelato che lei di solito, quando appare in televisione, cerca di mascherare i suoi dolori del passato attraverso le risate.

Quel suo modo di fare, molto polemico, è un atteggiamento che vuole nascondere tanti dolori e tante angosce. Davvero un dettaglio esclusivo quello che Tina Cipollari ha raccontato alla compagna di Pier Silvio Berlusconi. Molti, infatti, non si aspettavano di vederla in questo atteggiamento. Ecco perché i fan sono rimasti un po’ scossi e hanno avuto diverse reazioni.

Le reazioni dei fan

Molti fan di Tina Cipollari, vedendola piangere ed essere destabilizzata durante la sua partecipazione a Verissimo, si sono molto meravigliati. Alcuni si sono anche preoccupati per quello che è stato a tutti gli effetti un vero e proprio crollo emotivo.

Leggi anche: Uomini e Donne, quanto guadagna Tina Cipollari: svelate le cifre

Ci sono stati molti commenti da parte di chi la segue sui social. Infatti molti hanno detto che era davvero strano vedere Tina in quelle condizioni e che il suo comportamento ha provocato un senso di commozione.

Leggi anche: Tina Cipollari irriconoscibile, scoppia in lacrime: è accaduto in diretta

Alcuni hanno detto che vedere Tina Cipollari piangere può veramente spezzare il cuore. Tina, infatti, è molto amata e molto seguita dai suoi ammiratori, che sono sempre abituati a vederla in chiave molto ironica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Change privacy settings
×