Tina Cipollari e Gianni Sperti sono i due volti principali della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il loro ruolo è sempre stato richiesto e fondamentale per la trasmissione, ma ogni tanto tendono ad esagerare. A vuotare il sacco è uno dei vecchi protagonisti del Trono Over. Scopriamo di chi si tratta e cosa ha detto.
Il programma Uomini e Donne è uno tra i più seguiti in Italia. La trasmissione ci delizia di nuove storie d’amore, incontri, lacrime ed emozioni. Dopo il grande successo del Trono Classico, la padrona di casa ha deciso di introdurre quello Over, i cui protagonisti sono persone un po’ più mature sempre alla ricerca di un grande amore.
Anche questa versione non ha mai deluso e possiamo quasi dire che ha persino più successo dell’altra. Insomma, una vera e propria scoperta. Uno degli ex cavalieri, Simone Virdis, è stato raggiunto da Fralof su PiùDonna.it in cui ha rilasciato una lunga intervista. Gli è stato domandato, ovviamente, del suo percorso nel programma e dopo aver raccontato la sua esperienza non ha fatto mancare qualche frecciatina ai due opinionisti.
Come ben immaginerete ci riferiamo a Tina Cipollari e Gianni Sperti, con cui ha avuto parecchie discussioni, alcune molto accese. Ha infatti detto che talvolta le loro dichiarazioni non sono così oggettive, che vanno molto a simpatia e che lo avevano preso di mira. Ha anche detto, e gli possiamo dare quasi ragione, che ci mettono davvero poco a distruggere e a mettere in cattiva luce una persona.
Leggi anche: Isola dei Famosi: Edoardo Tavassi ha deciso cosa farà con Mercedesz Henger al suo ritorno
L’intervista non si limita a sapere il parere dell’ex protagonista del Trono Over. Gli è stato infatti domandato cosa ne pensasse delle dame e dei cavalieri ancora presenti il trasmissione. Ha dichiarato che alcuni di loro, tra cui Gemma, Ida e Riccardo, sarebbero li non tanto per cercare l’amore quanto per creare dinamiche e discussioni.
Leggi anche: Uomini e donne, finalmente ci siamo: svelata la data di inizio della nuova stagione
Avrebbero carta bianca da parte della redazione che farebbe fare loro qualsiasi cosa pur di attirare gli ascolti. Ovviamente, parlando di Ida Platano e di Riccardo, Simone è convinto che non si rimetteranno mai insieme, ma rimarranno lì a fare questa “sorta di teatrino” finché gli verrà concesso. Insomma, l’ex cavaliere ha usato parole forti per tutti, ipotizziamo quindi che sia stata una brutta esperienza per lui.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…