Tina Cipollari: chi è, età, fidanzato, marito, figli, Verissimo e vita privata

E’ senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati e apprezzati della televisione italiana, parliamo di Tina Cipollari.

Tina Cipollari: chi è, età, fidanzato, marito, figli, Verissimo e vita privata

Maria Concetta Cipollari, detta Tina è nata il 14 novembre del 1965 a Viterbo, nel Lazio. Nel 2000 esordisce in televisione come corteggiatrice nella trasmissione di Canale 5 “Uomini e donne”.

Sin dalle sue prime apparizioni sul piccolo schermo si fa notare per il suo atteggiamento provocatorio da vamp.

Centenario Salernitana: tutte le iniziative in città e il dispositivo traffico

Il prossimo 19 giugno Salerno è pronta a festeggiare i 100 anni della Salernitana con una festa che durerà tre giorni.I festeggiamenti in onore...

Dopo aver partecipato al programma come corteggiatrice e poi come tronista continua la sua esperienza come opinionista.

Lasciata momentaneamente la trasmissione del pomeriggio feriale di Canale5, Tina passa a Raiuno per prendere parte come concorrente a “Il ristorante”, reality show presentato da Antonella Clerici, dove ottiene il secondo posto.

Nell’estate del 2016 Tina Cipollari prende parte come concorrente a “Pechino Express”, reality show di Raidue.

Nel maggio del 2005 Tina Cipollari si sposa con il compagno Chicco, dal quale si è separato alcuni mesi fa. I due sono genitori di tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

E’ la vera e propria mattatrice del programma condotto da Maria De Filippi con le sue espressione diventate ormai un tormentone sul web e non solo.