Tina Cipollari è l’opinionista storica di Uomini e Donne da diversi anni e, accanto a Gianni Sperti, esprime il suo parere sui cavalieri e sulle dame del parterre.
Secondo alcune indiscrezioni, la nota contestatrice potrebbe essere sul punto di lasciare il celebre dating show di Maria De Filippi .
La simpatica opinionista di Uomini e Donne vivacizza le puntate commentando le storie che nascono all’interno del programma.
Negli ultimi tempi però, alcuni dettagli avrebbero fatto presupporre che Tina volesse davvero dire addio al programma.
La donna non ha partecipato alle puntate di martedì e mercoledì scorsi e questo ha insospettito il pubblico, che ha pensato a un ennesimo indizio di rottura.
Uomini e Donne: Tina e Gemma rivali per sempre
Tina Cipollari è sicuramente l’anima di Uomini e Donne, grazie al suo modo pittoresco di esprimere ciò che pensa. La donna infatti si scaglia spesso contro le dame e i cavalieri presenti in studio.
Per non parlare dei divertenti siparietti che crea con la sua eterna rivale Gemma Galgani. L’opinionista romana non ha mai nascosto l’antipatia che nutre nei confronti della dama.
Secondo Tina, infatti, la Galgani si concentrerebbe soltanto sugli uomini che usa per avere una maggior visibilità evitando, invece, quelli che vogliono corteggiarla seriamente.
I litigi tra Tina e Gemma sono all’ordine del giorno e alzano molto gli indici auditel: ecco perché viene dato molto spazio a questi teatrini.
Sarebbe impensabile non poter più assistere a queste discussioni: chissà cosa succederebbe se Tina Cipollari dovesse lasciare il programma.
Le indiscrezioni dicono che la celebre opinionista sarebbe pronta a dire addio a Uomini e Donne per dedicare maggior tempo al suo compagno, Vincenzo Ferrara.
Tina Cipollari dice addio a Uomini e Donne: ecco la decisione Mediaset
Dopo un paio di assenze, Tina Cipollari è riapparsa nel dating show di Maria De Filippi nella puntata andata in onda il 26 maggio.
L’opinionista, che si è assentata per motivi personali, ha così ripreso il suo posto nel programma. Sembrano anche cessati i rumors sul suo eventuale abbandono.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Roberto Saviano con i suoi libri: cifre da capogiro
Mediaset nelle ultime ore ha deciso definitivamente di confermare Tina anche per la prossima stagione di Uomini e Donne. Si tratta infatti di un personaggio assolutamente insostituibile.
Anche Gianni Sperti è stato riconfermato nel suo ruolo: il ballerino del resto è un’altra figura portante del programma. Maria ha voluto esporsi personalmente per riconfermare i suoi opinionisti.
Leggi anche: Perché Lino Banfi ha scelto questo nome d’arte? Il motivo vi lascerà senza parole
Il programma chiuderà i battenti il 1⁰giugno 2022, ma a settembre ritroveremo i nostri fedelissimi opinionisti, nuovi tronisti e storie nuove e vecchie.
