Il trono over di Uomini e Donne è sicuramente tra i più graditi del pubblico, poiché consente di vivere dei momenti di ilarità oltre quelli di pura emozione.

A differenza delle altre edizioni infatti, non c’è un unico tronista da corteggiare ma molti uomini e donne sono sullo stesso piano. Questi si frequentano per conoscersi in tutta libertà.

Ovviamente la trasmissione televisiva non si focalizza solo su questo, ma un importante peso è dettato dagli opinionisti del programma.

Negli ultimi anni assistiamo quotidianamente ai siparietti fra l’opinionista Tina Cipollari e Gemma Galgani che, almeno sullo schermo, sembrano essere delle acerrime nemiche.

Ma è davvero così anche nella realtà? Scopriamolo insieme.

Il rapporto fra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Sono passati davvero tantissimi anni da quando Gemma Galgani ha fatto la sua comparsa nel programma tv Uomini e Donne.

Fin dal primo momento il rapporto fra la dama torinese e l’opinionista Tina non è stato dei migliori, tanto che ogni giorno le due litigano per i motivi più assurdi.

Spesso Tina arriva ad assumere un’aria di sfida verso Gemma, che schernisce con nomignoli e soprannomi assurdi.

In alcuni momenti, Tina si è addirittura abbattuta fisicamente contro la povera Gemma, tirandole secchi d’acqua in testa oppure spiattellandole torta di panna in faccia.

Tutto questo ha dato origine ad un fenomeno virale che spesso coinvolge il pubblico, il quale non vede l’ora di vedere le due donne scontrarsi.

Tina e Gemma sono così nemiche come fanno trasparire?

Più volte durante lo svolgimento del programma, Maria De Filippi ha ripreso Tina sul comportamento che questa è solita assumere nei confronti della povera Gemma.

In molti si sono chiesti se le due sono così perché recitano un copione, oppure se l’odio che provano l’una nei confronti dell’altra sia reale.

Leggi anche: Quanto guadagnano gli insegnanti di Amici? Ecco la verità

Questa domanda è stata più volte posta anche a Maria De Filippi, la padrona di casa della trasmissione.

Maria ha smentito l’esistenza di un copione fra le due: Tina e Gemma non si possono vedere e il loro rapporto è davvero così burrascoso come appare.

Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Gemma Galgani prima di Uomini e Donne? Ecco la verità

La De Filippi ha inoltre dichiarato che ha dovuto tagliare delle puntate poiché la situazione è spesso degenerata e si è trovata costretta a censurare i litigi fra le due.

Ecco quindi la prova che Gemma e Tina non fingono il loro rapporto: fra le due non sarà mai possibile un compromesso.

Change privacy settings
×