Site icon AmalfiNotizie.it

Tina Cipollari può restare in casa sua solo due settimane al mese: colpa dell’ex marito

Foto fb

Tina Cipollari resta in casa sua solo due settimane al mese a causa del suo ex marito e questa è una decisione che la stessa ha preso di comune accordo con lui. Si parla di Kikò, con cui lei ha avuto tre figli. Oggi i fan sperano che la coppia torni unita, anche se a quanto pare questo non risulta possibile, nonostante tra i due ci sia un ottimo rapporto.

Tina Cipollari resta in casa sua solo due settimane al mese a causa del suo ex marito, ecco che cosa si sa a riguardo

Tina Cipollari resta in casa sua solo due settimane al mese a causa del suo ex marito, ma prima di indicare i dettagli in merito, è bene anche sottolineare alcuni periodi fondamentali delle sue storie d’amore.

In realtà una è stata importantissima nella vita della Vip molto legata a Uomini e Donne e si tratta della relazione che la stessa ha avuto con Kikò, ovvero l’hair stilyst conosciuto proprio attraverso il programma.

Si parla quindi di Ilio Cristian Maria Nalli, che nel 2002 corteggiava la tronista Zaira, ma poi ha avuto modo di conoscere meglio Tina e si è innamorato di lei, instaurando un solido legame, durato fino al 2018.

Tale amore ha spinto i due a sposarsi nel 2005 e ad avere ben tre figli. Oggi però i due Vip si alternano per rimanere nella casa proprio dove vivono le loro tre gioie, ancora adolescenti. Sebbene infatti i figli rimangano fermi in un’abitazione, i genitori si danno letteralmente il cambio.

Una settimana infatti nella casa è presente Kikò, mentre poi va via e viene Tina, per trascorrere altri sette giorni con i suoi ragazzi. Questo significa quindi che per la decisione che hanno preso insieme i due ex coniugi, lei rimane solo due settimane al mese all’interno dell’abitazione dove vivono i suoi figli.

La relazione con Vincenzo Ferrara

Dopo l’allontanamento dal suo ex marito, Kikò, Tina ebbe una relazione con Vincenzo Ferrara, un ristoratore, ma sembrerebbe che anche con lui sia terminato il legame. Lo stesso ex coniuge della Cipollari tra l’altro ha ammesso di essere geloso di Ferrara, dato che ha amato tantissimo la sua ex moglie.

Leggi anche: Antonella Clerici: perché è finita con Eddy. L’assurda verità viene fuori dopo anni

In più oggi i due continuano ad avere un bellissimo rapporto, perché infatti si vogliono ancora bene, anche se l’amore tra i due è terminato, come affermano loro stessi. Alcuni fan però sperano in un ritorno insieme, ma altri sostengono che questo sia poco probabile.

Leggi anche: Noemi (la cantante) scambiata per l’amante di Totti: il botta e risposta è surreale

Intanto Cipollari a breve sarà molto impegnata con il programma Uomini e donne, che infatti sta per cominciare una nuova edizione.

Exit mobile version