Programmi Tv

Uomini e Donne, Tina Cipollari cambia look: è irriconoscibile

Irruenta e politicamente scorretta, Tina Cipollari ha deciso di cambiare il suo look per differenziarsi dal personaggio che conosciamo a Uomini e Donne. Ha deciso di fare una scelta che è fuori le tendenze, perché ora, in estate, vuole dedicarsi meno al suo aspetto fisico.

Nelle foto presenti su Instagram, vediamo una Tina Cipollari più magra, con un taglio di capelli nuovo e non impegnativo, ma perfino con un colore diverso da quello solito che esibisce durante la trasmissione.

Nuova “chioma” per la cipollari

Il taglio di capelli o la colorazione sono importanti nel mood di una donna, specialmente quando si è dei personaggi visibili nel mondo dello spettacolo. Però cambiare è bello e spesso si gettano nuove mode. Nelle ultime ore, si è mostrata sui social una persona conosciuta a tutti, Tina Cipollari, che ha mostrato uno stile diverso, ma che non è piaciuto a tutti.

Alcuni followers hanno detto di non riconoscerla. Mentre altri hanno scritto che somiglia alla mamma. Ci sono stati persone che però hanno apprezzato il cambiamento. Però cos’ha fatto l’opinionista di Uomini e Donne per essere finita al centro dell’attenzione.

Prima di tutto ha cambiato il colore. Da bionda platino ha preferito tornare al suo colore naturale che è un biondo cenere, scuro, leggermente spento. Ha poi tagliato i capelli in modo da sfilzarli, per poi terminare con delle onde.

In realtà, secondo le ammissioni della donna, che ha parlato direttamente ai suoi fans, questi sono i suoi capelli naturali. La capigliatura che di solito mostra in televisione, liscia e dritta, non è altro che un effetto dovuto a tanto tempo di piastra. Siccome è estate ha preferito avere un capello che non sia impegnativo e che riprenda il crespo naturale. Aggiungiamo noi che con questo nuovo look sembra anche più magra di viso poiché effettivamente sfina.

Leggi anche: Serena Rossi torna protagonista: sono iniziate le riprese

Un look estivo che non ripresenterà a Uomini e Donne

Il “cambio dell’aspetto” di Tina Cipollari, secondo sua ammissione, è solo una prova. Diciamo che essendo in estate, lontano dal lavoro e godendosi un pochino di relax, non ha voluto essere schiava della piastra. Deve valutare come si trova e quali sono poi i tempi di tenuta di questo taglio. Parafrasando quello che ha detto, non sa se si presenterà alla prossima edizione di Uomini e Donne con questo look.

Leggi anche: Adriana Volpe cacciata da Alfonso Signorini: la rivelazione Maurizio Costanzo

Dunque la si potrà vedere in anteprima sui profili social dell’opinionista. Non possiamo certo dire se vada bene a livello televisivo, ma noi pensiamo che stia bene, poi la bellezza personale e una cosa che ognuno vede diverso.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago