Site icon AmalfiNotizie.it

Tina Cipollari cacciata da Mediaset: svelato il nome della sua sostituta

Foto fb

Dire che Tina Cipollari lascia Uomini e Donne e come dire che il volto di Gemma Galgani è naturale. Impossibile! Tuttavia la notizia, iniziata timidamente, è stata ripresa e riportata da tanti articoli di gossip e da qualche rivista cartacea.

Un’indiscrezione che però non è chiara poiché non si comprende quale sia il motivo che farebbe protendere per un abbandono. Però c’è un nome che inizia a farsi avanti per la sostituzione del ruolo, quindi non è detto che la notizia sia totalmente falsa.

Il nome della sostituta

Maria De Filippi ha fatto il nome di Karina Cascella. La donna è stata una delle opinioniste di punta nei programmi di Barbara D’Urso. Da qualche anno, da quando ha un nuovo compagno, ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo, ma non del web. Infatti rimane attiva come influencer.

Ha fa poco tempo aperto un ristorante a Bergamo e vuole iniziare la carriera di imprenditrice. Tuttavia ci dovrebbe essere un ruolo vacante come opinionista a Uomini e Donne, se Tina Cipollari lascerà lo show.

Ad avvalorare questa ipotesi c’è anche un’altra donna dello spettacolo che ha deciso di proporsi a Maria De Filippi come opinionista, cioè Carmen Di Pietro. L’ex naufraga, da poco tornata dalle Honduras, vorrebbe far parte del cast del format di Canale 5. Ha lanciato quindi un appello alla conduttrice, ma ancora non ha ricevuto alcuna risposta.

C’è poi un’altra situazione che riguarda qualche cambiamento nella trasmissione. Non è detto che ci sia un abbandono da parte di qualche personaggio. La De Filippi vorrebbe optare per un “allargamento” dei giudici, cioè degli opinionisti, che possano esprimere diversi giudizi e quindi animare la dinamica del gioco.

Quindi potrebbe esserci sia Tina Cipollari che Karina Cascella oppure aggiungersi Carmen Di Pietro.

Leggi anche: Amici, spunta la misteriosa relazione tra i due concorrenti: l’hanno tenuta nascosta

Crederemo solo quando vedremo

Precisiamo che ogni anno, sempre in estate, ritroviamo puntualmente sul web, la notizia che Tina Cipollari lascerà Uomini e Donne. Non dite che non ve lo ricordate. Già l’anno scorso circolava la voce, che è stata poi smentita ad agosto, a tre settimane dall’inizio della nuova stagione del format.

Leggi anche: Uomini e Donne Vip, la prima tronista arriva direttamente dall’Isola dei Famosi

Guarda caso quest’anno ci ritroviamo nella medesima condizione. Tina Cipollari sono 20 anni che è fissa all’interno del cast. Crea dinamiche e spettacolo, quindi è diventata importantissima nella trasmissione. Se mai ci sarà l’annuncio dell’addio, questa notizia non sarà certo d’estate, quando sono bassi i riflettori.

Però vogliamo spezzare una lancia in favore di coloro che danno per vera la notizia. Possibile è che ci sia stata solo una confusione sul fatto che si vorrebbero aggiungere degli opinionisti, ma senza mandare via quelli esistenti.

Exit mobile version