Site icon AmalfiNotizie.it

Tina Amato lascia il Paradiso delle Signore per passare a Mediaset: finalmente la verità

Foto fb

A settembre ritornerà la nuova edizione del Paradiso delle Signore, una serie televisiva molto amata e molto seguita dal pubblico della Rai. Ci sono però delle novità importanti per quanto riguarda soprattutto i protagonisti che rivedremo nella nuova stagione. Infatti per esempio si sa che l’attrice che interpreta il ruolo di Tina Amato non sarà più presente nel cast della fiction.

In realtà non si tratta completamente di un addio al mondo della televisione, perché la nota attrice sarà presente in un’altra serie, questa volta targata Mediaset.

Perché Neva Leoni lascia Il Paradiso delle Signore

L’attrice che interpreta il ruolo di Tina Amato, la figlia di Agnese, è Neva Leoni. Lei da poco si è sposata con il suo compagno e ha deciso di seguirlo a Londra per passare qualche tempo insieme. È chiaro quindi che il ruolo di Tina Amato non sarà riproposto nella nuova edizione del Paradiso delle Signore.

Il pubblico sicuramente non accetterà facilmente questa decisione, perché comunque il ruolo di Tina era molto amato e seguito dagli affezionati telespettatori della serie TV. Ci sono molte aspettative su questa serie e già cominciano a circolare delle anticipazioni che riguardano le presenze e le eventuali assenze degli attori e dei loro rispettivi ruoli all’interno de Il Paradiso delle Signore.

Per quanto riguarda Neva Leoni, comunque, non sarà un addio definitivo alle scene, visto che i telespettatori avranno modo di seguirla in una nuova fiction Mediaset. Si tratta della serie Il Patriarca. Quest’ultima è una serie in sei puntate che ha come protagonista l’attore Claudio Amendola.

Leggi anche: Maria De Filippi ha scelto: ecco chi ci sarà al posto di Belen a Tu si que vales

Dove eravamo rimasti con Il Paradiso delle Signore

Le vicende della serie Il Paradiso delle Signore sono sempre molto coinvolgenti. Infatti eravamo rimasti al punto che c’erano tanti alti e bassi e sono molte le situazioni che sono rimaste ancora aperte. Infatti la serie continua con le sue vicende piuttosto interessanti. In particolare ci sarà però un ruolo nuovo che sicuramente inciderà sui delicati equilibri dei protagonisti.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni aspettano il terzo figlio: l’annuncio dell’influencer

Arriverà infatti nella serie il personaggio di Matilde, una donna che si occuperà di gestire alcuni affari che riguardano il negozio. Presto questa donna entrerà in un rapporto molto confidenziale con Vittorio Conti e non è detto che tra loro non possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Staremo a vedere dunque quali saranno i risvolti di questa nuova entrata e che ruolo avrà Matilde nel determinare un passo avanti in più nella trama complessa e avvincente de Il Paradiso delle Signore.

Exit mobile version