È tutto pronto per la sesta e ultima puntata di Tim Summer Hits, il meraviglioso programma musicale condotto dal cantante Nek e la conduttrice Andrea Delogu. Prima di scoprire quanto hanno guadagnato i cantanti per questo meraviglioso percorso, vediamo insieme le anticipazioni della serata.
Anticipazioni ultima serata di Tim Summer Hits
Questa sera, domenica 30 luglio 2023, andrà in onda su Rai2 il tanto seguito e amato programma musicale Tim Summer Hits. Alla conduzione abbiamo trovato una coppia formidabile che ha funzionato alla grande e stiamo parlando di Nek e Andrea Delogu. Lo scopo del format è stato quello di far compagnia il pubblico durante questa estate con una carrellata di artisti italiani che hanno proposto il loro tormentone.
Sono state sei le tappe che ci hanno accompagnato per sei domeniche consecutive e hanno permesso agli italiani di ascoltare i propri idoli. Musica, spensieratezza, risate e tanto divertimento sono stati gli ingredienti principali. Questa sera dunque saliranno sul palco Aiello, Achille Lauro, Arisa, Asteria, Benji e Finley, Chiello, Cmqmartina, Colla Zio, Coma Cose, Elettra Lamborghini, Emma, ex Otago, Federico Rossi e Fulminacci.
E poi ancora Galeffi, Giuse the Lizia, Il Tre, Unior Cally, Lo stato sociale, Rovere, Ludwing, Neima Ezza, Rocco Hunt, Shari, Valentina Partisse e gli Zero Assoluto. Ricordiamo che questo sesto appuntamento sarà disponibile questa sera alle ore 21.00 su Rai2, ma sarà possibile seguire la puntata anche in streaming on demand sulla piattaforma RaiPlay e su Rai Radio 2.
In molti si chiedono quanto possono aver guadagnato i cantanti per questo magnifico percorso estivo. Vediamolo insieme.
Quanto hanno guadagnato i cantanti per il Tim Summer Hits?
Il guadagno degli artisti ad un determinato evento è sempre una grande curiosità da parte del pubblico. Partiamo subito con il dire che questo evento offre una grande opportunità ai cantanti di proporre al pubblico le proprie canzoni. Ma non solo. Gli artisti non proprio conosciuti hanno la possibilità di farsi conoscere maggiormente.
Per quanto concerne il loro cachet, purtroppo non abbiamo molte notizie in merito. Infatti, rivelarvi una cifra non è proprio semplice. Molti sostengono che i cantanti parteciperebbero a titolo gratuito proprio in virtù del fatto che godrebbero già di un’ottima visibilità. Altri invece pensano che percepiscano una sorta di rimborso spese che va dal viaggio al pernottamento in hotel. Nel caso scoprissimo qualcosa di più non mancheremo nel farvelo sapere.

