Su Rai 2 è stato lanciato, in esordio assoluto, il nuovo programma condotto da Stefano De Martino. Tim Summer Hits torna con un secondo appuntamento il 7 luglio. Non sarà solo un programma da vedere, ma da ascoltare. Infatti verrà mandato in onda in diretta perfino sulle radio Rai.
Dunque non è detto che dovete essere a casa per vederlo in televisione, perfino in spiaggia o fuori con gli amici, avrete la possibilità di divertirvi insieme ai conduttori e agli ospiti.
Una delle caratteristiche dello show Time Summer Hits è quello di non avere uno studio. Anzi si parla di uno festival all’aperto, un po’ come andavano di moda i programmi nel 1990. Fiorello con il suo Karaoke girò l’Italia ed ebbe un successo incredibile che ancora oggi fa eco.
La presentazione della seconda puntata avverrò da Piazza del popolo, nella capitale, cioè a Roma. Però c’è anche una novità. Queste due puntate si sono tenute nella città della lupa, ma le altre location sono sparpagliate per tutto il Paese.
I conduttori sono due, Stefano De Martino e la bella Andrea Delogu, la coppia è molto affiatata e sono assolutamente uno complice dell’altro. Oggi poi Stefano De Martino sta tornando a far chiacchierare di sé proprio per il ritorno con la conduttrice argentina Belen Rodriguez, che al momento sta passando una crisi lavorativa.
Ad ogni modo ci si diverte e gli ospiti attesi sul palco sono misti. Ritroviamo vecchi cantanti, come ad esempio Biagio Antonacci, Nek e Raf, uniti poi ai rapper del momento. In totale sono oltre 20 le esibizioni. Per mantenere alto l’interesse non è stata resa nota la scaletta esatta dell’esibizione, ma comunque ci sarà da divertirsi.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna Stefano De Martino per condurre Summer Hits: cifre da capogiro
Il pubblico ha sempre dei VIP preferiti. Alcuni si amano perché sono cantautori che creano canzoni bellissime ed altri perché sono personaggi carismatici.
Leggi anche: Don Matteo, dopo Terence Hill anche l’amatissimo attore lascia la fiction di Rai1
Rocco Hunt insieme a Elettra Lamborghini e Lola Indigo, si esibiranno in un trio che realmente raggruppa dei soggetti che sono appariscenti e carismatici. Considerati trash, ma vere icone del mondo del web. Tutti e tre hanno promesso spettacolo da “fuori controllo”. La canzone sarà accompagnata dalla coreografia, ma si indaga già su quali saranno i loro outfit, che al momento sono segretissimi.
Oltre a loro ci sarà l’esibizione di Mika, Gaia e Coez. Torniamo a dire che in totale sono 20 i cantanti che si susseguiranno sul palco diretti da Stefano De Martino e Andrea Delogu.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…