Cari amici e amanti della musica, questa sera verrà trasmessa su Rai Due l’ultima puntata di Tim Summer Hits. Nek e Andrea Delogu saliranno per l’ultima volta sul palco che ci ha permesso di cantare e ballare durante quest’estate bollente. Ma quanto hanno guadagnato i due conduttori per ricoprire questa mansione?

Tim Summer Hits: quando la musica fa sognare

Negli Anni 90, uno dei programmi preferiti di sempre era proprio il Festivalbar. Ogni estate Italia Uno trasmetteva la trasmissione la quale portava sul palco delle città più importanti tutti gli artisti del momento. Purtroppo, da un po’ di tempo a questa parte, la trasmissione non va più in onda, ma degni sostituti sono stati progettati per prendere il suo posto.

Se per Mediaset la trasmissione di riferimento è diventata Battiti Live, per quanto riguarda la Rai  non possiamo non citare Tim Summer Hits. Questo programma è stato affidato alla conduzione di Andrea Delogu e Nek, i quali hanno intrattenuto i loro ospiti spostandosi da Roma a Rimini nelle varie settimane dello show. Gli artisti più gettonati hanno quindi calcato il loro palco, regalandoci le loro bellissime performance e anche attimi personali.

Ti potrebbe interessareTim Summer Hits, chi è la ragazza che ha baciato Federico Rossi: finalmente la veritàBacio Federico Rossi Tim Summer Hits

Andrea Delogu è risultata ancora una volta la conduttrice ideale per un format simile mentre Filippo Neviani è riuscito a dimostrare al pubblico le sue qualità inedite di conduttore. Purtroppo questa sera i due svolgeranno questa mansione per l’ultima volta ma forse, in futuro, torneranno insieme per la nuova edizione di Tim Summer Hits.

Quanto hanno guadagnato Nek e Andrea Delogu per condurre Tim Summer Hits?

Diventare il punto di riferimento estivo per molte persone non è certo una cosa che può capitare a tutti. Grazie al loro talento e alla loro presenza scenica, Andrea e Nek si sono però rivelati i conduttori estivi più apprezzati del 2023. La loro simpatia si è unita al talento della conduzione, fornendo alla Rai un risultato eccellente.

In molti si chiedono quanto possa fruttare un lavoro simile, in quanto richiede davvero molto tempo e soprattutto una disponibilità a spostarsi da una città all’altra. Secondo le indiscrezioni presenti sul web, i due potrebbero aver guadagnato una cifra che si aggira fra i 10.000 e i 15 . 000 € a puntata. Considerando che il programma si basa su sei puntate si parte quindi da un cachet minimo di 60.000 €, cifra che molte persone faticano a guadagnare in diversi anni di lavoro. Non perdete quindi l’ultimo appuntamento con Tim Summer Hits, come al solito in onda su Rai Due questa sera a partire dalle 21.