Programmi Tv

Tim Summer Hits, quanto guadagnano i cantanti: la verità

Anche questa sera Rai Due si dipingerà delle note musicali più in voga del momento. Nek e Andrea Delogu sono pronti a farci ballare le canzoni popolari che stanno caratterizzando l’Estate del 2023. Ma quanto guadagnano i cantanti e i vari artisti per prendere parte ad un concerto di tale importanza? Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Tim Summer Hits: la scaletta della nuova puntata

Come anticipato nella nostra introduzione, questa sera Rai Due trasmetterà un nuovo appuntamento con la versione estiva di Tim Summer Hits. Si tratta di un programma che ricorda un po il vecchio Festivalbar, in quanto molti degli artisti più popolari del momento si recheranno sul palco fortunato e porteranno in scena la loro canzone dell’estate.

Ovviamente il successo è assicurato, in quanto le persone potranno godere di buona musica ascoltando tutti gli artisti preferiti di sempre. La terza tappa vedrà come location principale Roma e verrà trasmessa su Rai Due, Rai Play e Rai Radio Due. Tra i cantanti di questa sera troviamo Matteo Romano, Luigi Strangis, Ana Mena, Ava, Anna, Arisa, Levante, Carl Brave , Capo Plaza, Baby K, Marrakech, Levante, Fabio Rovazzi, Emma, Coma_Cose, Federica Carta, Emis Killa, Orietta Berti, Piero Pelù, Rosa Chemical, Rhove, Sophia and the Giants e molti altri ancora.

Ti potrebbe interessareTim Summer Hits, quanto guadagnano Nek e Andrea Delogu: la verità

Non mancheranno però i momenti di ilarità e comicità che vedranno come protagonisti proprio i due conduttori. Nek non è solamente un bravissimo cantautore così come Andrea Delogu non si distingue solamente per le sue doti di conduttrice televisiva. Entrambi sono dotati di un grande senso dell’humor e siamo sicuri che riusciranno a mostrare questo lato della loro personalità anche questa sera

Quanto guadagnano i cantanti che partecipano a Tim Summer Hits?

Partecipare a un evento come il Tim Summer Hits è per i cantanti un’ottima occasione per proporre al pubblico i brani del momento. Si tratta infatti di una semplice copertina che offre loro la possibilità di ottenere notorietà e far crescere così la vendita del proprio album e la promozione dei loro singoli.

In merito a quanto concerne il loro pagamento non si hanno molte notizie, anche se per molti i vari artisti parteciperebbero all’evento a titolo completamente gratuito. Secondo altre fonti, invece, solamente i conduttori sarebbero pagati mentre i vari interpreti percepirebbero solamente un rimborso spese dovuto al costo del viaggio e al pernottamento in hotel.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago