Questa sera andrà in onda un appuntamento estivo molto interessante che verrà trasmesso su Rai Due. A condurre l’evento musicale, ovvero Tim Summer Hits, Andrea Delogu e Nek, i quali accoglieranno i numerosi artisti dal palco montato in Piazza Del Popolo a Roma. Ecco qualche dettaglio su questa serata e qualche curiosità in merito alla diretta dello show.
Tim Summer Hits: le anticipazioni della serata
Da questa sera per sei serate verrà trasmesso su Rai Due un evento musicale estivo noto come Tim Summer Hits. Si tratta di un’occasione speciale per ballare in allegria e godere della buona musica italiana degli ultimi tempi. Il programma andrà in onda qualche minuto dopo le 21 e vedrà sul palco la bellissima Andrea Delogu affiancata dal noto cantautore Nek.
Questa sera ad esibirsi saranno degli artisti molto amati dai loro fan. Secondo la scaletta troveremo dunque Annalisa, Achille Lauro, gli Articolo 31, Clara, Rose Villain, Elodie, Colapesce e Dimartino, Emma Marrone, Marco Mengoni, Irama e Rkomi, Max Pezzali, Tananai, Marracash, Fedez, Francesca Michielin, Sangiovanni, Francesco Renga, The Kolors, Tony Effe, Paola e Chiara, Mr. Rain e i Pinguini Tattici Nucleari.
Non mancheranno poi ospiti speciali il cui intento è quello di rallegrare la serata con i loro intermezzi. Tra questi citiamo gli Autogol ma anche Ema Stokholma a Nek stesso, il quale si esibirà in compagnia di un altro artista, un suo caro amico e collega. Una serata da non perdere insomma.
Tim Summer Hits è in diretta o è registrata?
Un evento così atteso è davvero molto speciale, in quanto permette di ascoltare tutte le canzoni e i brani che stanno movimentando questa Estate. Proprio per questo la gente non vede l’ora di ballare e divertirsi mentre ascolta la sua musica preferita. La puntata che verrà trasmessa questa sera è stata registrata prima oppure verrà trasmessa in diretta?
Secondo quanto riportato dal web il programma condotto da Andrea Delogu e da Nek è stato registrato e quindi non verrà trasmesso in tempo reale. Lo stesso discorso verrà anche per le altre puntate, le quali verranno trasmesse sempre dietro registrazione e in città diverse d’Italia. Non perdete quindi questa importante occasione che ci farà vivere un momento di svago e relax prima dell’inizio della nuova settimana lavorativa.

