Amici 21 è la trasmissione che è stata reduce di grandi ascolti e anche questa edizione, come le precedenti, ha raggiunto un importante successo. Il vincitore di Amici 21 è Luigi Strangis, uno dei cantanti più amati di tutte le edizioni del talent show di Maria De Filippi.

Adesso Luigi si sta godendo il suo momento di popolarità, partecipando come ospiti in molti programmi televisivi, non soltanto a Mediaset, ma anche in Rai. Infatti ha avuto l’occasione di essere stato invitato a Domenica In ed è stato ospite anche di Generazione Z su Rai 2, dove era presente in collegamento. Luigi Strangis proprio in questa trasmissione ha risposto ad alcune domande del pubblico.

A chi è dedicata la canzone Tienimi stanotte

In studio a Generazione Z erano presenti anche alcuni giovani, che erano molto interessati a conoscere di più sul vincitore dell’ultima edizione di Amici. Per questo, curiosi di sapere, i ragazzi gli hanno chiesto se sia innamorato e a chi è dedicato Tienimi stanotte, il brano ormai diventato molto famoso e piuttosto ascoltato.

Luigi Strangis a questo proposito ha detto che è una dedica nei confronti di se stesso, un invito che rivolge al proprio sé di lasciarsi andare e vivere le cose. Ha raccontato il fatto che adesso è riuscito a mettere in atto un importante cambiamento, perché ha imparato a vivere le emozioni.

Nel corso del programma di Maria De Filippi spesso abbiamo visto Luigi sempre piuttosto controllato, ma c’era una spiegazione a questo atteggiamento, perché, come aveva riferito lo stesso cantante, per lui era fondamentale controllare le emozioni per non stare male.

Luigi stesso ha confessato molte volte di essere una persona razionale. Tuttavia la scuola di Amici è stata portatrice di un cambiamento che non l’ha lasciato indifferente, perché gli avrebbe insegnato a vivere le sue emozioni senza nascondersi più di tanto. Luigi ha ammesso che nascondere le emozioni può fare male.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Maria De Filippi vuole un naufrago sul trono di Uomini e Donne

Il racconto della vittoria ad Amici

Molto emozionante è stato il racconto per Luigi parlando della sua vittoria ad Amici. Ha detto di essere molto concentrato sulla musica e di andare avanti passo passo. Sta impiegando diversi giorni per rendersi conto di aver conseguito un importante traguardo, perché l’emozione è stata davvero intensa.

Leggi anche: Caterina Balivo tradisce la Rai: per lei un nuovo programma, ecco dove e quando

Ha rivelato poi che gli piacerebbe intraprendere un percorso di formazione e artistico anche nella musica con gli strumenti. Non possiamo augurarci che sia veramente così e fare un grosso in bocca al lupo a Luigi per la sua carriera.

Change privacy settings
×