Ti spedisco in convento è un docu-reality che ha come protagoniste cinque ragazze che conducono una vita piuttosto sregolata. Le giovani concorrenti dovranno trascorrere un mese in un convento, attenendosi alle rigide regole che caratterizzano la vita monastica.
Le partecipanti al reality non sanno che dovranno entrare in una struttura di questo tipo dove verranno messe alla prova, adeguandosi alla vita semplice del convento.
Dovranno rinunciare a tutti i dispositivi tecnologici quali tablet, cellulari o altri e svegliarsi ogni giorno all’alba e andare a letto alle 22.
Parteciperanno, inoltre, alle funzioni religiose e ai momenti di preghiera e devono collaborare alle pulizie quotidiane. Ovviamente non indosseranno la tunica per portare rispetto a chi sceglie di prendere i voti realmente. Tra le concorrenti della prima edizione c’è anche Wendi: scopriamo insieme chi è.
Ti spedisco in convento: chi è Wendi?
Wendy è nata nel 2002 a Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia, dove vive tuttora con i suoi familiari, ma non conosciamo il suo cognome. La diciottenne è una delle cinque concorrenti della prima edizione di Ti spedisco in convento, uno show che
sta riscuotendo grande successo anche in Italia.
La ragazza è stata spedita in convento dai genitori che vorrebbero aiutarla a tornare sulla retta via. Di lei sappiamo che ha studiato presso il liceo artistico Paolo Toschi, ma non abbiamo informazioni relative al conseguimento del diploma.
Non sappiamo, pertanto, se ha continuato gli studi iscrivendosi a una facoltà universitaria.
Durante il percorso nel programma ha rivelato di avere un carattere piuttosto difficile e spesso si chiude nella sua stanza. Qui passa il tempo giocando ai videogame.
Leggi anche: Chi è Sofia Giaele De Donà: età, fidanzato e lavoro nuova concorrente Grande Fratello Vip
Ti spedisco in convento: che lavoro fa Wendi?
Wendy, che in realtà si chiama Martina, ha scelto questo nome perché è quello del personaggio della fiaba di Peter Pan che ama di più. La giovanissima concorrente, infatti, non vuole diventare adulta e accettare il fatto che il tempo passa.
Ad oggi Wendy risulta disoccupata, ma ha avuto modo di debuttare nel mondo dello spettacolo partecipando al docu-reality di Discovery + . Le altre quattro concorrenti sono Stefania Messina, Sofia Giaele De Donà, Emy Buono e Valentina Grimaldi. Wendy è la più giovane di tutte.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa il marito di Sofia Giaele De Donà: è ricchissimo
Ti spedisco in convento è il primo reality show girato all’interno di un luogo religioso. Qui le partecipanti devono confrontarsi con delle suore vere che insegneranno loro come vivere all’interno della struttura. Purtroppo non sappiamo nulla della vita sentimentale di Wendy neanche andando a curiosare sui suoi profili social, perciò presumiamo che sia a single.
La giovane donna ha un profilo Instagram seguito da 25.000 followers e ama moltissimo i tatuaggi e i piercing. Vorrebbe diventare una tatuatrice e aprire un negozio tutto suo. Normalmente si sveglia molto tardi, verso l’ora di pranzo e ha voluto partecipare a Ti spedisco in convento per redimersi dalle brutte abitudini. La giovanissima ragazza, infatti, ha detto di essere stufa di svegliarsi tardi e trascorrere tutto il tempo giocando ai videogames nella sua stanzetta.
