Site icon AmalfiNotizie.it

“Ti ho ritrovato le mutande”: Alessandra Celentano mette in imbarazzo il ballerino di Amici

Ecco il motivo per il quale Alessandra Celentano è single

Foto Facebook

Alessandra Celentano ad Amici è sempre conosciuta per essere particolarmente rigida con gli allievi. In effetti si è sempre chiacchierato su questa insegnante del famoso talent show di Canale 5. Adesso proprio la Celentano è tornata a far parlare di sé, perché è intervenuta per sospendere la maglia ad un ballerino di danza classica, Ramon.

Non è passata che una settimana dall’inizio della nuova edizione del programma di Maria De Filippi e già Alessandra Celentano si è fatta notare. Ma perché ha deciso di sospendere la maglia di Ramon? Scopriamone di più a questo riguardo.

Le opinioni di Alessandra Celentano sul ballerino Ramon

Secondo Alessandra Celentano, Ramon non si starebbe comportando bene nella casa in cui vive insieme agli altri allievi di Amici. Secondo la maestra, Ramon sta avendo degli atteggiamenti poco decorosi. Infatti lei stessa ha fatto vedere delle immagini in cui l’allievo si mostra in costume, in canottiera, in ciabatte e indossando perfino una maschera in viso.

La Celentano ha fatto notare che tutti questi comportamenti non sono adeguati per una persona che sa di essere ripresa 24 ore su 24 dalle telecamere. Ha detto chiaramente che spesso lo ha visto in mutande e Ramon si sarebbe lasciato andare anche toccandosi le parti intime.

Alessandra Celentano gli ha fatto notare che si trova comunque in una casa che non è la sua, in cui ci sono le telecamere e quindi tutti gli allievi sono tenuti ad avere un minimo di decoro. Una situazione molto imbarazzante, perché è calato il gelo in studio dopo le parole di Alessandra Celentano.

La replica di Ramon ad Alessandra Celentano

Il ballerino non è stato certo a guardare e ha spiegato che quelle che indossa non sono delle mutande. Si tratterebbe, infatti, di un costume. Ha dato delle precise spiegazioni anche riguardo al suo toccarsi le parti intime.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano se la prende con la ballerina Asia: interviene Raimondo Todaro

Ha specificato, infatti, che questo atteggiamento è dovuto al fatto che tutto il giorno sta con il sospensorio. Ramon ha detto, a proposito della punizione ricevuta, che gli sembra un po’ too much. Gli altri insegnanti si sono schierati a favore di Ramon, infatti per esempio Raimondo Todaro ha trovato eccessiva la punizione data da Alessandra Celentano.

Leggi anche: Amici, sospesa la maglia a Ramon da Alessandra Celentano: ecco cosa ha combinato

Anche Lorella Cuccarini ha reagito male e ha detto di pensare più ai suoi allievi perché se lo vogliono i suoi possono mangiare anche pane e mortadella. Quindi è seguito uno scontro tra Lorella Cuccarini e la Celentano, che di certo non è rimasta a guardare. Infatti ha deciso di soprannominare, come già aveva fatto in passato con la Cuccarini, la maestra di canto con il termine mamma chioccia.

Exit mobile version