Questa sera Rai1 propone un film che vi farà rimanere con il fiato sospeso il cui titolo è Un marito sospetto. Si tratta di un thriller francese che si ispira ad una storia realmente accaduta. Una storia per alcuni versi inquietante e per altri quasi illogica. I due protagonisti sono Alice e Thomas, marito e moglie, che si troveranno la vita stravolta da un momento all’altro. Scopriamo insieme di cosa parla la pellicola e chi è veramente il protagonista.
La storia narrata nel film Un marito sospetto ruota attorno a due persone apparentemente normali. Parliamo di Thomas e Alice, marito e moglie, che come tutti stanno crescendo il figlio di otto anni Romain nel miglior modo possibile. C’è anche la casa, le spese e tutto quello che fa parte della vita di persone comuni. Tuttavia, entrambi hanno un buon lavoro, si sentono appagati e stanno conducendo una vita più o meno normale. Un giorno però, come un fulmine a ciel sereno, le cose cambiano e sembra che non ci sia la strada del ritorno. Infatti, la polizia bussa alla loro porta e accusa Thomas di un fatto estremamente grave.
Viene infatti additato di essere il responsabile di un efferato omicidio ai danni della sua ex moglie e dei suoi quattro figli. Oltre a questo, avrebbe seppellito i corpi nel giardino di casa subito dopo aver comprato del cemento e calce per poi sparire nel nulla. Il suo vero nome sarebbe Antoine Duerieux Jelosse e avrebbe cambiato identità e si sarebbe creato una nuova vita. Il fatto di cronaca risalirebbe a 15 anni prima. Alice, la moglie, non può credere a tutto ciò e rimane interdetta di quanto sente. Metterà alle strette il merito che però, continuerà a dirsi innocente.
Volete sapere come si conclude la storia? Purtroppo senza una fine. Spieghiamo meglio. La polizia è sicurissima che Thomas sia Antoine e che sia stato lui a sterminare la sua famiglia. Purtroppo però, non ci sono prove e indizi sufficienti per incriminarlo. Per questo motivo, ad oggi, il caso viene etichettato come irrisolto e le forze dell’ordine sperano che un giorno possa emergere la verità. Ma chi è veramente Thomas Kertez?
Come detto fino ad ora, il protagonista del film Un marito sospetto è Thomas che conduce una vita normalissima insieme a sua moglie Alice e a suo figlio Romain di otto anni. Tutto prosegue molto bene, la loro vita è normalissima, i due coniugi hanno un buon lavoro e vivono la loro vita nella loro casa. Un giorno però, Thomas viene accusato di essere un altro uomo, un certo Antoine Duerieux Jelosse, reo di aver sterminato tutta la sua famiglia.
A prestare il volto di Thomas è Kad Merad, un attore francese le cui origini sono algerine. Nato nel 1964, il 27 marzo a Sidi Bel Abbes, sin da ragazzino ha una forte passione per la recitazione e non impiega molto tempo a diventare famoso. Numerosi sono i film in cui lo abbiamo visto comparire e con ruoli di non poco conto. Questa sera invece lo vedremo nei panni di Thomas.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…