Programmi Tv

The Voice Senior, la vera storia di Ronnie Jones: età, finalista, vincitore, vita privata e squadra

In The Voice Senior c’è anche il finalista Ronnie Jones, che comunque è stato scelto da Loredana Bertè proprio per fare parte della sua squadra e sembra anche che comunque le persone che tifano per lui non sono per niente poche, pure perché lo stesso è nato a Springfield nel 1937 e quindi in tanti non solo ammirano la sua voce e il suo talento, ma anche il fatto che abbia una certa età e che abbia voglia di competere con altri.

In più non si tratta di una persona poco nota, visto che comunque lo stesso cantante avrebbe già avuto modo di avviare una certa carriera proprio nel settore della musica e sembra pure che i suoi brani abbiano già un certo seguito infatti. Che altro si sa su di lui?

The Voice Senior, Ronnie Jones

Nel programma The Voice Senior questa sera, 3 marzo 2023, si esibirà anche Ronnie Jones, che è uno dei finalisti. Non tutti sanno molte info su di lui e per questo è possibile approfondire proprio alcuni dettagli su di lui. Nonostante comunque non sia noto a tutti, per chi è un po’ più esperto del panorama musicale, lo stesso personaggio è noto, in quanto i brani che ha cantato nel corso della sua vita comunque hanno riscosso una certa popolarità.

Ti potrebbe interessareThe Voice Senior, la vera storia di Aida Cooper: età, finalista, vincitrice, vita privata e squadra

Come già detto poi a quanto pare sembra che lo stesso sia nato nel 1937 a Springfield e sembra anche che comunque lo stesso sia conosciuto addirittura nel panorama europeo, proprio perché anni fa era considerato come un cantante di successo e anche come un noto compositore. Ancora oggi una parte del pubblico si ricorda di lui, ma in ogni caso il cantante sarebbe poco noto alle nuove generazioni.

Che altro si sa

Il genere di questo cantante non è solo uno, anche perché una delle sue particolarità a quanto pare sarebbe proprio il fatto di seguire degli stili differenti. Sembra che la sua popolarità ci sia stata soprattutto negli anni Sessanta, visto che comunque prima lo stesso ottenne un certo successo in Inghilterra e pare soprattutto con una canzone che aveva il titolo di “Rock Your Baby”.

Oltre a questo poi sembra anche che lo stesso abbia avuto già modo di conoscere personaggi di spicco della musica italiana, dato che infatti conobbe anni fa Renato Zero e sembra anche Berté. Oltre a questo poi va detto che lo stesso sarebbe diventato noto anche in Francia e in Germania. Insomma, ecco che praticamente sembra anche che ci siano proprio tantissime persone che intanto fanno il tifo per lui.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

5 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

11 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago