The Voice Senior è stata una bella scoperta, una novità che ha risvegliato l’interesse e l’entusiasmo dei telespettatori. Il programma, già dalla prima puntata, ha dimostrato grandi numeri e si spera che possa continuare così fino alla fine.
Gigi D’Alessio è tra i coach di questa edizione e in molti si chiedono quanto possa guadagnare a ricoprire il ruolo di giudice. Scopriamolo insieme.
The Voice Senior, qualcosa sul programma
The Voice Senior è un’altra versione del tradizionale The Voice che con il tempo ha fatto perdere l’entusiasmo dei telespettatori. Con questa nuova formula qualcosa si è risvegliato e dalla prima puntata, dello scorso venerdì, lo abbiamo potuto notare.
In questa nuova edizione ci sono delle novità e la prima fra tutte riguarda la giuria. Non vi è più Orietta Berti, impegnata da settembre al Grande Fratello Vip, ma al suo posto sono subentrati Angela Brambati e Angelo Sotgiu, de I Ricchi e Poveri. Rimangono invece confermati Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.
Il regolamento è sempre lo stesso: i concorrenti si presentano alle audizioni al buio in cui i giudici non vedono chi hanno di fronte e decidono di girarsi o no sulla base di ciò che sentono. La seconda fase è quella del Knock-out in cui i concorrenti delle squadre si sfidano tra loro per aggiudicarsi un posto per la finale.
Come sempre, al centro di tutto regna la musica e i coach ci faranno vivere un incredibile viaggio nella storia della musica nazionale e internazionale. Ma The Voice Senior non è solo questo. Verranno infatti raccontare le storie dei concorrenti, si riderà, si faranno riflessioni e si offrirà la possibilità a qualcuno di realizzare il proprio sogno.
Ora, come per tutti i programmi che hanno un enorme successo, i telespettatori hanno delle curiosità e uno di questi riguarda il guadagno di qualcuno dello staff. Oggi ci occuperemo di Gigi D’Alessio.
Quanto guadagna Gigi D’Alessio a The Voice Senior?
Questa curiosità è una tra le principali dei telespettatori. Il voler sapere quanto un artista guadagna a ricoprire un determinato ruolo è sempre nella testa di tutti gli appassionati. Ebbene, come diciamo sempre però, non siamo in grado di darvi una risposta certa e precisa poiché i compensi non vendono resi noti.
Leggi anche: Quanto guadagna Loredana Bertè a The Voice Senior 2023: le cifre
Ci sono però delle indiscrezioni che circolano sul web, ma ricordiamo sempre che queste informazioni dovranno essere prese con le dovute cautele. Torniamo a Gigi D’Alessio.
Leggi anche: Quanto guadagnano i Ricchi e Poveri a The Voice Senior: le cifre
Parliamo di un cantante il cui curriculum è infinito e i successi sono tanti. Per ricoprire il ruolo di giudice e coach a The Voice Senior pare che guadagni dai 10 ai 15 mila euro a puntata.
