Site icon AmalfiNotizie.it

The Voice Senior, chi è Mario Aiudi: età, lavoro e vita privata cantante squadra Ricchi e Poveri

Mario Aiudi partecipa a The Voice Senior

RaiPlay

The Voice Senior prosegue i suoi appuntamenti. Questa sera, 24 febbraio, andrà in onda la semifinale della trasmissione condotta da Antonella Clerici. Il talent show musicale dedicato agli over 60 si sta rivelando ancora una volta una sorpresa in termini di ascolti.

Questo soprattutto perché colpiscono le storie che riguardano i concorrenti che partecipano al noto programma TV di cui stiamo parlando. Fra i concorrenti di The Voice Senior c’è anche Mario Aiudi. Cerchiamo di capirne di più su di lui.

Chi è Mario Aiudi

Mario Aiudi è un uomo di 83 anni che è cresciuto in orfanotrofio. Ha iniziato a cantare fin da piccolissimo, durante le celebrazioni della messa, proprio in orfanotrofio. Poi da grande è partito per l’Inghilterra. Qui si è sposato e ha avuto tre figli.

È stata proprio la passione per la musica che lo ha portato in giro per il mondo ed ha avuto anche la possibilità, in America, di cantare con Frank Sinatra. Mario Aiudi, dopo aver divorziato, ha deciso di ritornare a vivere in Italia.

Il percorso di Mario Aiudi nel programma TV degli over 60

Alle audizioni al buio Mario Aiudi si è presentato con un brano molto significativo. Si è trattato di The lady is a tramp, un brano di Frank Sinatra. La sua performance ha colpito tutti i giudici, anche perché ha messo in risalto il suo accento, che è tipicamente inglese.

Grazie alla sua esibizione, Mario Aiudi è riuscito a conquistare l’approvazione dei Ricchi e Poveri, di Clementino e Loredana Bertè. Il concorrente decide di entrare nella squadra dei Ricchi e Poveri. Molto strano il fatto che Gigi D’Alessio non abbia girato la sua poltrona fino alla fine della sua esibizione.

Leggi anche: The Voice Senior, chi è Rossella Coci: età, lavoro e vita privata cantante squadra Loredana Bertè

Ma c’è stato un colpo di scena, che ha colpito molto i telespettatori di The Voice Senior. Infatti, quando Mario Aiudi ha finito di cantare e ha scelto la squadra a cui vuole appartenere, è stato proprio Gigi D’Alessio che lo ha invitato a cantare con lui un altro brano molto famoso di Frank Sinatra. Si tratta di My way.

Leggi anche: Perché Peppe Quintale ha partecipato a The Voice Senior? La verità

Gigi D’Alessio ha suonato al pianoforte e il concorrente ha intonato le note del pezzo, dando ancora una volta dimostrazione del suo talento musicale. Il pubblico in studio era entusiasta, tributandogli omaggio attraverso un lungo applauso. Anche questa sera Mario Aiudi parteciperà alla semifinale, mostrando tutte le carte in regola per avere l’opportunità di arrivare alla fase finale del programma condotto da Antonella Clerici.

Exit mobile version