Siete pronti per una nuova puntata scoppiettante di The Voice Senior? State tranquilli, in quanto per assistere al nuovo appuntamento del talent della Rai mancano davvero poche ore. Ancora una volta, infatti, Antonella Clerici varcherà le porte dello studio della Rai per presentare i suoi giudici e tutti i concorrenti che formano le rispettive squadre. Uno di questi risponde al nome di Marco Rancati. Ma che cosa sappiamo sul suo conto?
Nelle ultime puntate si sono esibite tutte quelle personalità che andranno a caratterizzare la nuova edizione di The Voice Senior. Ci sono stati quindi gli appuntamenti al buio dove ogni cantante ha portato sul palco un pezzo senza farsi vedere dai giudici. Questi devono ascoltare solamente la voce del cantante per poi girarsi se credono che lo stesso sia in possesso del giusto talento. Al termine di questa fase si arriva al knockout, dove ogni giudice potrà conservare per sé 12 talenti che diventeranno sei durante la fase Cut.
Questa sera, quindi, ogni giudice potrà esibirsi con sei talenti, ma solamente tre di loro avranno accesso alla finale del programma. Ancora una volta troviamo Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e i Ricchi e poveri in qualità di giudici. Antonella Clerici, invece, presenterà il programma cercando di capire le emozioni dei concorrenti e coadiuvando il parere dei giudici.
Leggi anche: The Voice Senior, chi è Giuseppe Izzillo: età, lavoro e vita privata cantante squadra Gigi D’Alessio
Marco Rancati è un cantante italiano nato a Piacenza nel 1957. Ha iniziato la sua carriera partecipando al Festival di Sanremo del 1975 e nel suo periodo di massima attività ha vinto persino il Festival di Castrocaro. Lo ricordiamo, per aver pubblicato diversi album, anche se molti sono firmati dallo suo pseudonimo, ovvero Daniel Danieli.
Leggi anche: The Voice Senior 2023, quanto guadagna Clementino: le cifre
Nel corso della sua vita ha fondato anche un coro gospel e dato vita ad un gruppo noto con il nome di Animali rari. Nel 2013, invece, ha fondato una banda nota con il termine di Shout, dove compare in qualità di vocalist. Ha quindi accumulato una vasta dose di successi alle spalle, ma nonostante questo non si è mai dato per vinto. Nel 2010, infatti, lo ritroviamo The winner is, mentre qualche mese fa ha fatto le sue audizioni per partecipare a The Voice Senior. Qui ha avuto molto successo in quanto entrato a far parte della squadra di Gigi D’Alessio. Tra le sue canzoni più importanti Ciao, come stai? Sei tutto quello che vorrei, Occhi neri, I motivi della terra e Freddo diamante.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…