Programmi Tv

The Voice Senior, la vera storia di Lisa Maggio: età, finalista, vincitrice, vita privata e squadra

Sarà proprio questa sera, 3 marzo 2023, la serata della finale di The Voice Senior, che comunque è molto attesa, visto che in effetti sono proprio tantissimi i telespettatori che sono pronti a votare il loro preferito, sperando che proprio quel determinato cantante vinca. Insomma, i finalisti sono pronti e sembra che per ora tra i preferiti del pubblico ci sia proprio Lisa Maggio, ma ovviamente ci sono anche tante altre persone che votano per gli altri.

Prima di tutto va detto che comunque ci sono pure tantissime persone che tifano appunto per componenti che fanno parte proprio di altre squadre, ma questo non è tutto, visto che in tanto nel frattempo si domandano che cosa si sappia su questa cantante, di quale squadra faccia parte e tanto altro ancora.

The Voice Senior, Lisa Maggio

Lisa Maggio è una delle finaliste di The Voice Senior e sembra che da piccola si facesse chiamare però non solo Lisa, ma con un nome differente, ovvero Maria Luigia. Non si sa però se questo sia il nome con cui è stata registrata all’anagrafe, perché su di lei si sa proprio poco.

Ti potrebbe interessareThe Voice Senior, la vera storia di Marco Rancati: età, finalista, vincitore, vita privata e squadra

Sembra che però si sa che è nata a Buscate nel 1961, quindi nel territorio vicino alla città di Milano. Oltre a questo va detto che comunque la donna in questione ha sempre avuto un sogno nel cassetto che è quello di provare a diventare una cantante proprio come mestiere, ma sembra che comunque nella sua vita si sia occupata di altro.

Si somma a questo anche il fatto che si sa che ha una figlia, anche perché sembra che sia stata la stessa cantante a spiegare che comunque proprio la giovane le avrebbe deciso di fare una sorpresa, ovvero avrebbe proprio iscritto la sua mamma al talent in questione e ora è una dei finalisti.

Altre info

La cantante in questione avrebbe subito colpito, con la sua bravura, l’attenzione del coach Gigi D’Alessio e sembra che con lui abbia lavorato proprio benissimo. Per adesso sembra che sia proprio una delle persone che comunque viene incoraggiata maggiormente dal pubblico, nel senso che anche sui social si parla della donna in questione e sembra che abbia quindi un largo seguito di persone che non fanno altro che tifare per lei.

Sembra che comunque ci siano anche tante persone che, come accennato, ovviamente votano anche per gli altri finalisti. In più sembra pure che tanti siano indecisi, in quanto riconoscono che comunque ci sono tanti cantanti bravissimi tra coloro che sono arrivati in finale e quindi non sanno chi voteranno.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

5 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

11 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago