Episodio singolare durante la puntata di The Voice Senior del 17 febbraio. Un concorrente non ha scelto Loredana Bertè e lei ha reagito così.
Antonella Clerici sta per dare il via ad una nuova puntata di The Voice Senior, il programma canoro che vede come protagonisti concorrenti over 60 che hanno un sogno nel cassetto da ormai tanti anni. Ora, hanno anche loro l’opportunità di farsi conoscere ma soprattutto di esibirsi in un vero palco. La scorsa settimana, la puntata del venerdì era saltata per via del Festival di Sanremo, ma questa sera ripartirà tutto come di consueto. Il talent show sta appassionando milioni di italiani che ogni settimana rimangono incollati al televisore in attesa di scoprire nuovi talenti.
Il format originario non aveva più molto successo, ma questa formula sta risollevando l’interesse e l’attenzione del pubblico. Stasera siamo al quinto appuntamento e assisteremo all’ultima parte delle Blind Auditions, quelle che conosciamo maggiormente come audizioni al buio. In questa fase i giudici/coach sono di spalle e durante le varie esibizioni non vedono chi è l’interprete. Decideranno di offrire un’occasione solamente sulla base di quello che sentono.
La serata di questa sera è molto importante per i coach in quanto con questo nuovo appuntamento si andranno a formare le squadre di ognuno di loro. Ogni giudice ha a disposizione ancora pochi posti e le scelte che si effettueranno questa sera saranno molto importanti e dovranno essere strategiche. Nello specifico Loredana Bertè, Clementino e i Ricchi e Poveri ne hanno solo due liberi, mentre Gigi D’Alessio ne ha solo più uno. Ma cosa ci attenderà nelle prossime fasi?
Leggi anche: The Voice Senior, chi è Claudio Morosi: età, lavoro, Pavarotti, vita privata e scelta giudice
Con questa sera si decideranno le squadre che gareggeranno per arrivare alla finale in cui si decreterà il vincitore o la vincitrice di questa edizione. Ad ogni modo, sarà poi tempo per i coach di studiare nuove strategie e prendere nuove decisioni. La fase successiva alle Blind Editions si chiama Cut in cui i 12 concorrenti si dimezzeranno e i 6 rimasti saranno coloro che si presenteranno alla fase del Knock Senior. Chi saranno quindi i fortunati? Lo scopriremo solo continuando a seguire questa imperdibile edizione i cui concorrenti sono agguerriti e molto preparati.
Leggi anche: The Voice Senior 2023, quanto guadagna Clementino: le cifre
Il programma verrà trasmesso su Rai2, ma tutte le puntate integrali saranno disponibili anche sulla piattaforma RaiPlay. Appuntamento quindi con la quinta puntata questa sera, venerdì 17 febbraio 2023, con Antonella Clerici e i coach Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Angelo e Angela de I Ricchi e Poveri.
Dopo un’esibizione incantevole Claudio Moroni ha deciso di scegliere, anche perchè la compagna è una sua grandissima fan, Gigi D’Alessio. Appena ha capito che non era lei la scelta Loredana Bertè ha reagito in maniera molto particolare.
Ha preso la sua agendina rossa sbattendola ripetutamente sul suo tavolino in segno di delusione per aver perso un grande talento nell’economia di The Voice Senior.
Ad onor del vero tutti in studio, e crediamo anche il pubblico da casa, hanno reagito con una fragorosa risata.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…