Programmi Tv

Mistero a The Voice Senior: fatti fuori i due giudici

Nella prossima stagione di The Voice Senior ci saranno di nuovo insieme Albano e Jasmine Carrisi? In attesa che riprendano le puntate della nuova edizione del fortunato programma, cominciano già a circolare delle indiscrezioni che riguardano proprio la partecipazione dei due noti personaggi allo show.

Le notizie non sono molto precise, ma arrivano anche da fonti parecchio informate, perché a rilasciare importati dichiarazioni sono persone molto vicine all’artista di Cellino San Marco. Ma vediamo che cosa dicono queste voci insistenti sulla partecipazione di Albano e Jasmine a The Voice Senior.

I dubbi sulla partecipazione di Albano e Jasmine Carrisi

Nella prima edizione di questa trasmissione di Rai 1 The Voice Senior, che è stata condotta da Antonella Clerici, hanno partecipato giudici eccezionali, dei grandi nomi della musica italiana. Fra questi, oltre a Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino, dobbiamo ricordare proprio Albano e Jasmine Carrisi.

Le cose sono cambiate nella seconda stagione, quando la produzione ha deciso di sostituire Albano e la figlia con Orietta Berti, che aveva ottenuto grande successo grazie al brano Mille cantato insieme a Fedez e ad Achille Lauro.

Albano a quell’epoca non aveva potuto fare altro che rassegnarsi. Era evidente che era deluso, però non poteva fare altro. Fatto sta che proprio l’edizione in cui erano presenti Albano e la figlia Jasmine Carrisi è stata la stagione che ha registrato il maggior numero di ascolti.

Che cosa succederà adesso nella successiva edizione del talent musicale? Albano Carrisi e la figlia Jasmine avranno di nuovo la possibilità di partecipare a The Voice Senior?

Le indiscrezioni insistono sugli impegni di Albano

Innanzitutto, ragionando su un possibile ritorno di Albano e Jasmine a The Voice Senior, ci si dovrebbe chiedere effettivamente quanto il cantante pugliese sia disposto a rivedere la sua decisione.

Leggi anche: L’Amica Geniale: ecco perché Gaia Girace e Margherita Mazzucco non ci saranno più

Certo non deve essere stato molto gradevole il fatto di essere stato sostituito direttamente dalla produzione, che adesso avrebbe ripensato a riportarlo in TV. Insomma, non è detto che Albano decida di riproporsi a The Voice Senior come giudice.

Tra l’altro, secondo alcune indiscrezioni riportate da settimanali del settore, molto probabilmente Albano sarà costretto a non partecipare, perché ha altri progetti, che lo impegnerebbero parecchio. In autunno infatti riprenderanno i concerti con Romina e i due andranno in giro per il mondo.

Leggi anche: Isola dei Famosi, svelato il cachet di tutti i concorrenti: ecco chi ha guadagnato di più

A questo punto tutti si chiedono quindi che cosa sceglierà di fare Albano e se è prevista la sola partecipazione di Jasmine Carrisi a The Voice Senior.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago