Nella prossima stagione di The Voice Senior ci saranno di nuovo insieme Albano e Jasmine Carrisi? In attesa che riprendano le puntate della nuova edizione del fortunato programma, cominciano già a circolare delle indiscrezioni che riguardano proprio la partecipazione dei due noti personaggi allo show.
Le notizie non sono molto precise, ma arrivano anche da fonti parecchio informate, perché a rilasciare importati dichiarazioni sono persone molto vicine all’artista di Cellino San Marco. Ma vediamo che cosa dicono queste voci insistenti sulla partecipazione di Albano e Jasmine a The Voice Senior.
I dubbi sulla partecipazione di Albano e Jasmine Carrisi
Nella prima edizione di questa trasmissione di Rai 1 The Voice Senior, che è stata condotta da Antonella Clerici, hanno partecipato giudici eccezionali, dei grandi nomi della musica italiana. Fra questi, oltre a Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino, dobbiamo ricordare proprio Albano e Jasmine Carrisi.
Le cose sono cambiate nella seconda stagione, quando la produzione ha deciso di sostituire Albano e la figlia con Orietta Berti, che aveva ottenuto grande successo grazie al brano Mille cantato insieme a Fedez e ad Achille Lauro.
Albano a quell’epoca non aveva potuto fare altro che rassegnarsi. Era evidente che era deluso, però non poteva fare altro. Fatto sta che proprio l’edizione in cui erano presenti Albano e la figlia Jasmine Carrisi è stata la stagione che ha registrato il maggior numero di ascolti.
Che cosa succederà adesso nella successiva edizione del talent musicale? Albano Carrisi e la figlia Jasmine avranno di nuovo la possibilità di partecipare a The Voice Senior?
Le indiscrezioni insistono sugli impegni di Albano
Innanzitutto, ragionando su un possibile ritorno di Albano e Jasmine a The Voice Senior, ci si dovrebbe chiedere effettivamente quanto il cantante pugliese sia disposto a rivedere la sua decisione.
Leggi anche: L’Amica Geniale: ecco perché Gaia Girace e Margherita Mazzucco non ci saranno più
Certo non deve essere stato molto gradevole il fatto di essere stato sostituito direttamente dalla produzione, che adesso avrebbe ripensato a riportarlo in TV. Insomma, non è detto che Albano decida di riproporsi a The Voice Senior come giudice.
Tra l’altro, secondo alcune indiscrezioni riportate da settimanali del settore, molto probabilmente Albano sarà costretto a non partecipare, perché ha altri progetti, che lo impegnerebbero parecchio. In autunno infatti riprenderanno i concerti con Romina e i due andranno in giro per il mondo.
Leggi anche: Isola dei Famosi, svelato il cachet di tutti i concorrenti: ecco chi ha guadagnato di più
A questo punto tutti si chiedono quindi che cosa sceglierà di fare Albano e se è prevista la sola partecipazione di Jasmine Carrisi a The Voice Senior.