Programmi Tv

The Voice Senior, Clementino vince e poi stramazza a terra: cos’è successo

Clementino ha vinto la terza edizione di The Voice Senior nei panni di coach grazie alla voce e alle esibizioni di Maria Teresa Reale.

The Voice Senior, finale

The Voice Senior ha vissuto una finale fantastica ricca di emozioni e con esibizioni da pelle d’oca. I cantanti hanno appassionato con il pubblico a casa che ha fatto il per il loro cantante preferito. Anche i vari coach hanno sostenuto ovviamente per i finalisti scelti da loro.

Tra i finalisti, come accennato, sia personaggi che già hanno avuto modo di esibirsi persino in diverse nazioni, come per esempio Inghilterra, ma anche Francia e Germania, sia invece persone che erano diventate famose in Italia, per esempio intorno agli anni Settanta. In più ci sono anche persone che hanno solo avuto da sempre la passione per la musica e che poi hanno deciso di iscriversi al programma in questione.

Come mai piace

Ti potrebbe interessareThe Voice Senior, la vera storia di Claudio Morosi: età, finalista, vincitore, vita privata e squadra

La trasmissione piace sempre tantissimo perché il pubblico si immedesima a volte nei vari cantanti e a volte nei giudici, specialmente quando sono tenuti a indicare chi, secondo loro, potrebbe essere ammesso nella loro squadra. In più, seguendo le varie puntate, i vari telespettatori riescono proprio a comprendere sempre meglio quale, secondo loro, potrebbe essere il personaggio che potrebbe ottenere il maggior numero di voti e che potrebbe essere il vincitore.

È proprio questo quello che in queste ore stanno facendo tantissime persone, visto che in effetti sembra che in molti stiano provando a indicare, soprattutto con alcuni commenti sui social, chi secondo loro riuscirà a vincere e in tantissimi tifano, mentre altri si stanno anche informando su come votare.

The Voice Senior, Clementino vince e poi stramazza a terra

Al momento della proclamazione della vincitrice, Maria Teresa Reale, Clementino dopo un attimo di euforia incontenibile si è steso per terra. Nessun problema per l’artista partenopeo ma solo qualche momento per godersi la gioia di aver trionfato nel programma di Rai1.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

15 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago