Clementino ha vinto la terza edizione di The Voice Senior nei panni di coach grazie alla voce e alle esibizioni di Maria Teresa Reale.
The Voice Senior, finale
The Voice Senior ha vissuto una finale fantastica ricca di emozioni e con esibizioni da pelle d’oca. I cantanti hanno appassionato con il pubblico a casa che ha fatto il per il loro cantante preferito. Anche i vari coach hanno sostenuto ovviamente per i finalisti scelti da loro.
Tra i finalisti, come accennato, sia personaggi che già hanno avuto modo di esibirsi persino in diverse nazioni, come per esempio Inghilterra, ma anche Francia e Germania, sia invece persone che erano diventate famose in Italia, per esempio intorno agli anni Settanta. In più ci sono anche persone che hanno solo avuto da sempre la passione per la musica e che poi hanno deciso di iscriversi al programma in questione.
Come mai piace
La trasmissione piace sempre tantissimo perché il pubblico si immedesima a volte nei vari cantanti e a volte nei giudici, specialmente quando sono tenuti a indicare chi, secondo loro, potrebbe essere ammesso nella loro squadra. In più, seguendo le varie puntate, i vari telespettatori riescono proprio a comprendere sempre meglio quale, secondo loro, potrebbe essere il personaggio che potrebbe ottenere il maggior numero di voti e che potrebbe essere il vincitore.
È proprio questo quello che in queste ore stanno facendo tantissime persone, visto che in effetti sembra che in molti stiano provando a indicare, soprattutto con alcuni commenti sui social, chi secondo loro riuscirà a vincere e in tantissimi tifano, mentre altri si stanno anche informando su come votare.
The Voice Senior, Clementino vince e poi stramazza a terra
Al momento della proclamazione della vincitrice, Maria Teresa Reale, Clementino dopo un attimo di euforia incontenibile si è steso per terra. Nessun problema per l’artista partenopeo ma solo qualche momento per godersi la gioia di aver trionfato nel programma di Rai1.