Morena Rosini è stata una delle componenti di Milk & Coffee e ora si è rimessa in gioco partecipando a The Voice Senior.

The Voice Senior: generale 

E’ tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di The Voice Senior che vede al timone, ancora una volta, Antonella Clerici. Nonostante il format originario non ha riscosso più grande successo in questi ultimi periodi, la nuova formula è tutt’altra cosa. Infatti, gli italiani hanno ritrovato quell’emozione che solo il programma sapeva dare. I veri protagonisti sono gente comune che hanno più di 60 anni e che desiderano realizzare un grande sogno. Come abbiamo anticipato poco sopra, questa puntata è molto importante e non solo per i concorrenti, ma anche per i coach.

Infatti, con questa sera si concluderà la prima fase ossia quella delle Blind Auditions. Come abbiamo già compreso, questa prima parte prevede che i partecipanti salgano sul palco e si esibiscano davanti al pubblico. I coach però, sono girati di spalle e non vedono chi hanno di fronte. Decideranno di girarsi solamente sulla base di quello che sentono. Schiacciando il pulsante rosso e rivolgendo il volto verso il concorrente significa che vogliono dare l’occasione alla persona in gara. Se a girarsi saranno più di uno sarà il concorrente stesso a decidere in che squadra andare.

Ad oggi, i posti vacanti sono davvero pochi. Solamente Gigi D’Alessio ne ha solo uno, mentre gli altri ne hanno ancora due. Se consideriamo che i posti a disposizione sono 12, i rimanenti devono dimostrare il tutto e per tutto per passare alla fase successiva, quella dei Cut.

Leggi anche: The Voice Senior, chi è Claudio Morosi: età, lavoro, Pavarotti, vita privata e scelta giudice

In cosa consistono le fasi successive? 

La fase del Blind Auditions sembra essere quella più semplice, ma è proprio in questo momento che i concorrenti devono dimostrare tutte le loro capacità. Infatti, è solo tramite essa che riusciranno a formarsi le squadre. Ogni coach ha a disposizione 12 posti e ad ora sono rimasti in pochi. Terminata questa prima parte, si passerà a quella successiva, ossia quella dei Cut in cui i giudici dovranno elaborare nuove strategie per portare la propria squadra più avanti possibile.

Leggi anche: The Voice Senior, il cantante non la sceglie e Loredana Bertè perde la testa

Alla fine della seconda fase saranno solamente in sei ad accedere a quella successiva che conosciamo come Knock Out. Scopriremo solo seguendo le puntate chi arriverà alla finale e chi sarà il vincitore di questa edizione.

The Voice Senior, chi è Morena Rosini

Morena Rosini ha ottenuto da giovane un grande successo con il suo gruppo arrivando addirittura al Festival di Sanremo. Col tempo, però, quel successo è andato scemando.

Oggi ha deciso che è giunto il momento di rimettersi in gioco a The Voice Senior. Dopo la sua esibizione i due giudici ancora libera, Loredana Bertè e i Ricchi e Poveri, si sono girati. Lei ha scelto di entrare nel team di de I Ricchi e Poveri

Change privacy settings
×