Monica Bordino dopo aver raggiunto il traguardo della pensione ha ripreso con la sua passione per la musica salendo sul palco a The Voice Senior

The Voice Senior, che cosa è successo nell’ultima puntata?

L’ultima puntata di The Voice Senior è stata trasmessa venerdì 3 Febbraio, poiché la settimana scorsa c’è stata una pausa a causa della trasmissione del Festival di Sanremo. In quell’occasione si sono presentati sul palco del programma moltissimi concorrenti ma, in alcuni casi, sono sorte delle polemiche proprio in base alla scelta dei quattro team.

Come tutti sappiamo, nel programma sono presenti quattro squadre capitanate rispettivamente da Gigi D’Alessio, i Ricchi e poveri, Loredana Bertè e Clementino. Tutti hanno quasi completato il loro team, anche se rimane qualche posto vacante da assegnare solamente a chi se lo meriterà davvero. Pare però che nell’ultima puntata si sia verificato un disguido fra i giudici e una concorrente, una donna che risponde al nome di Patrizia Capone.

La donna proveniente da Bari ha deciso di portare in scena la canzone Tutt’al più, che in passato è stata presentata da Patty Pravo. Si tratta di un brano che non tutti possono cantare, non solo per la difficoltà delle note toccate, ma per il valore interpretativo che l’artista ha sempre dato al suo pezzo. Tutti sono rimasti esterrefatti dalla bravura della donna, ma a quanto pare questa non ha saputo conquistare il consenso dei giudici. In tanti hanno infatti cominciato a chiedersi perché nessuno di loro non si stesse girando e alla fine nessuno ha deciso di includere la donna nel suo team.

Tutto questo ha scaturito la curiosità del pubblico e della stessa conduttrice, che ha posto ai giudici la domanda proprio per capire il motivo per cui non sia avvenuta tale scelta. Patrizia è rimasta molto delusa dalle parole dei giudici che l’hanno definita come un talento vocale ma priva di emozione. Che dire? Speriamo che Patrizia possa avere altre occasioni dalla vita.

Leggi anche: The Voice Senior, chi è Claudio Morosi: età, lavoro, Pavarotti, vita privata e scelta giudice

The Voice Senior, le anticipazioni di stasera

Dopo una settimana di pausa torna finalmente sulle scene The Voice Senior. Ancora una volta si terranno le famosissime blind audition, dove i giudici potranno decidere quale concorrente includere nelle loro squadre. I posti da assegnare sono veramente pochi ed è per questo che i capitani dovranno compiere delle scelte mirate per non mettere a repentaglio la propria squadra.

Leggi anche: The Voice Senior, il cantante non la sceglie e Loredana Bertè perde la testa

Dopo aver assegnato questi posti, si passerà alla fase cut. Ogni squadra è infatti composta da 12 concorrenti, ma solamente 6 potranno passare alla fase dei knock out e accedere alla semifinale del programma. In tutto, quindi, saranno 24 i talenti che avranno la possibilità di continuare il loro percorso a The Voice, mentre tutti gli altri dovranno lasciare il programma.

The Voice Senior, chi è Monica Bordino

La libertà è stato il valore che l’ha portata a girare il mondo sin da giovanissima. Oggi che è andata in pensione Monica Bordino ha scelto di dedicarsi alle sua passioni, la musica è tra le principali.

Nonostante una bellissima esibizione Loredana Bertè, unica giudice con ancora un posto in squadra, non si è voltata.

Change privacy settings
×