YouTube
Prosegue l’avventura di The Voice Senior, il talent musicale dedicato agli over 60 condotto da Antonella Clerici. Il compito dei giudici di questo programma TV non è affatto facile, specialmente nella puntata di oggi, 24 febbraio, che è la semifinale della trasmissione. All’inizio i quattro giudici, ovvero Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, i Ricchi e Poveri e Clementino, hanno dovuto formare delle squadre costituite da 12 concorrenti ciascuna.
Già la loro operazione che hanno dovuto compiere è stata molto complessa, perché poi hanno dovuto dimezzare i concorrenti a sei per ogni squadra, decidendo chi potesse accedere alla semifinale. Questa sera dovranno eliminare altri tre concorrenti per ogni squadra, per poi proseguire e arrivare alla finale, che è prevista nella puntata del 3 marzo. Fra i concorrenti di The Voice Senior 2023 c’è anche Lisa Maggio.
Lisa Maggio è nata a Buscate, in Emilia Romagna. In paese è conosciutissima proprio per le sue qualità canore. È rimasta a vivere a Buscate fino a 18 anni e tutti la conoscevano come Maria Luigia. Poi è andata a vivere a Bologna e il suo nome si è trasformato, diventando Lisa.
La donna ha raccontato che è arrivata a The Voice in seguito ad una sorpresa che le ha fatto la figlia. Ma scopriamo di più sull’esibizione di Lisa Maggio a The Voice Senior. Infatti, si è posta come una delle concorrenti in grado di emozionare maggiormente il pubblico e gli stessi giudici. Sicuramente anche lei avrà l’opportunità di fare una bella esibizione questa sera, perché potrà provare a conquistare un posto in finale.
Lisa Maggio si è presentata a The Voice Senior cantando la canzone Quando ami una donna. È riuscita a conquistare la valutazione positiva di tutti i coach, che si sono girati durante le audizioni al buio e tutti e quattro volevano che Lisa entrasse nella loro squadra.
Leggi anche: The Voice Senior, chi è Lisa Manosperti: età, lavoro e vita privata cantante squadra Loredana Bertè
Gigi D’Alessio addirittura ha detto che farebbe carte false per averla con sé. Il cantante partenopeo ha espresso una grande esigenza, dicendo a chiare lettere che avrebbe avuto bisogno di lei.
Leggi anche: The Voice Senior, chi è Marco Rancati: età, lavoro e vita privata cantante squadra Gigi D’Alessio
Lisa Maggio ha ringraziato tutti e quattro i giudici per i complimenti ricevuti, facendo riferimento proprio alla figlia che le ha permesso di partecipare alla trasmissione, e poi alla fine ha scelto di far parte della squadra di Gigi D’Alessio. Anche lei si cimenterà sicuramente con molta grinta regalandoci tante emozioni. Vedremo se passerà alla finale di The Voice Senior.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…