Don Bruno ha voluto portare il suo messaggio evangelico anche attraverso la musica partecipando a The Voice.
The Voice Senior 2023: Tempo di audizioni
Nella prima fase di The Voice Senior si va incontro a quelle che sono state definite come Blind Audition. Si tratta quindi di una sorta di selezione dove i vari concorrenti si esibiscono per cercare di trovare il consenso da parte dei giudici.
Quest’anno a ricoprire tale ruolo troviamo nuovamente Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Al posto di Orietta Berti, invece, compaiono i Ricchi e Poveri che non vedono l’ora di mettersi alla prova in questa nuova esperienza. Ogni concorrente, quindi, calcherà il palco di The Voice per condividere con gli altri il suo talento ed essere scelto quindi da un giudice di rappresentanza.
Questi sono seduti su alcune sedie che si gireranno solo laddove i giudici ritenessero interessante la voce di chi canta. Se più giudici scelgono la stessa persona sarà poi il concorrente a decidere in quale team entrare. Ogni giudice darà vita ad una squadra e ogni concorrente tenterà di raggiungere la fase finale per ottenere la vittoria del programma.
Leggi anche: The Voice Senior 2023: presentatrice, giudici e concorrenti
The Voice: le anticipazioni 20 gennaio
Nella puntata che verrà trasmessa stasera, nuovi concorrenti verranno individuati dai giudici in gara. Si tratta di personalità che hanno più di sessant’anni e che quindi vogliono mettersi in gioco nel mondo della musica. Al momento Gigi D’Alessio ha individuato in Annalisa, Marco e Tatiana i concorrenti ideali.
Loredana Bertè ha invece reclutato Lisa, Diego e Stefano. Clementino ha accolto nel suo team Lauro e Gabriele, mentre i Ricchi e Poveri hanno scelto Luciano, Sergio, Amelia e Laura. Nella puntata di questa sera scopriremo quali altri concorrenti si aggiungeranno ai team dei vari giudici. Sicuramente non mancheranno i colpi di scena e probabilmente alcuni giurati avranno da dire in merito alla scelta dei potenziali concorrenti.
Leggi anche: The Voice Senior, in diretta o registrato: la verità
Antonella Clerici dirigerà dunque una puntata davvero molto interessante che, forse, ci permetterà di conoscere le squadre che dalla prossima puntata tenteranno di arrivare alla vittoria finale. Protagonista in assoluto saranno le esibizioni che i vari concorrenti decideranno di regalare ai giudici e al pubblico.
Tra qualche ora, quindi, avremo modo di assistere ad una nuova puntata di The Voice Senior, l’ultima prima dell’inizio di questo promettente viaggio nel mondo della musica italiana.
The Voice Senior, chi è Don Bruno
Don Bruno è diventato molto conosciuto perchè nelle sue omelie erano presenti le canzoni dei Ricchi e Poveri e ha voluto fare una sorpresa ai suoi cantanti del cuore.
E’ stato come sempre simpaticissimo e ha travolto con la sua allegria tutti i presenti in studio.