Antonella Clerici ha condotto la finale di The Voice Senior ma proprio verso la fine ha fatto una gaffe che non è passata inosservata.
Il conto alla rovescia è ormai partito e i milioni di italiani affezionati al programma non desiderano altro che scoprire chi è il vincitore di questa terza stagione. Dopo ben sette puntate in cui abbiamo conosciuto i concorrenti e le loro storie, è giunto il momento di scoprire chi sarà a trionfare.
I coach avranno l’ultima occasione per portare sul podio i propri allievi che hanno dimostrato di avere un talento pazzesco. Il premio in palio fa gola a tutti loro perché potrebbe rappresentare la realizzazione del sogno di una vita. Non parliamo di compenso in denaro, ma della pubblicazione di un brano con la casa discografica Universal Music Italia.
Questa sera, venerdì 3 marzo 2023, andrà in onda l’ultima puntata di The Voice Senior e per l’ultima volta vedremo le esibizioni di concorrenti che desiderano dimostrare tutta la loro passione e amore per la musica. Su Rai1 quindi assisteremo alla finale del programma musicale condotto da Antonella Clerici e dai coach che hanno dedicato tutti loro stessi per far emergere talenti incredibili.
I finalisti stono Minnie Minoprio, Alex Sure e Maria Teresa Reale per il team di Clementino; Lisa Manosperi, Aida Cooper e Ronnie James per la squadra di Loredana Bertè; Marco Rancati, Lisa Maggio e Claudio Morosi per la squadra capitanata da Gigi D’Alessio e Paolo Emilio Piluso, Stefano Borgia e Mario Aidi per la squadra de I Ricchi e Poveri.
Chi sceglierà il vincitore sarà il pubblico da casa attraverso il televoto e per l’ultima volta assisteremo alle esibizioni dei 12 concorrenti in gara. I finalisti saranno in 4 e alla fine avremo il nome del vincitore o della vincitrice. Per questa ultima puntata, la padrona di casa ospiterà un nome della musica italiana davvero speciale e ci riferiamo a Fiorella Mannoia.
Anche i coach, in occasione dell’ultimo appuntamento, hanno organizzato grandi sorprese per i loro concorrenti e questa sera scopriremo di cosa si tratta. Ricordiamo che la finale di The Voice Senior andrà in onda questa sera su Rai1 alle ore 21.20 circa, ma sarà disponibile anche sulla piattaforma in streaming Rai Play.
Antonella Clerici ha guidato la finale di The Voice Senior in maniera magistrale, come sempre. La presentatrice ha avuto un piccolo inciampo nel finale su una questione “tecnica”.
Mentre una delle super finaliste si stava preparando ha chiesto come si chiamassero le cuffiette che i cantanti portano durante le esibizioni in live: le “In Ear”. Ha poi sottolineato che servono per sentire l’orchestra.
A chiarire effettivamente l’utilizzo di quei preziosi strumenti è stato Angelo dei Ricchi e Poveri che ha specificato che con le “cuffiette” si ascolta anche la propria voce. Nulla di clamoroso chiaramente ma il dettaglio non è sfuggito al popolo del web e dei social.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…