The voice senior è il noto talent show che va in onda sulla Rai. Prende spunto dal più classico The voice of Italy ma qui i concorrenti aspiranti cantanti sono tutti over. Il programma è molto seguito e apprezzato da parte del pubblico.
A The voice senior, e chi lo segue lo saprà, sono presenti i team con i capitani. Fino alla scorsa edizione erano presenti anche Al Bano Carrisi con sua figlia Jasmine. Ma quest’anno ci saranno o hanno rinunciato alla trasmissione tv?
The voice senior, Albano e la figlia Jasmine ci saranno?
A quanto pare la partecipazione di Al Bano e Jasmine Carrisi a The voice senior potrebbe essere seriamente compromessa per la nuova edizione del programma. A quanto pare padre e figlia sarebbero stati praticamente costretti a rinunciare ai ruoli da coach.
Leggi anche: Elodie non ha sostenuto l’esame di maturità: la confessione della cantante spiazza tutti
Perché Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi non saranno a The Voice Senior
Il motivo è stato svelato da Tv Mia dove è riportata l’indiscrezione. Qui si legge infatti che il cantante di Cellino San Marco potrebbe essere costretto a non partecipare a causa di altri impegni di lavoro.
A breve infatti Al Bano tornerà ad essere occupato con vari concerti in giro per il mondo in compagnia di Romina Power. Concerti che dovrebbero tenersi nel prossimo autunno e dunque proprio quando The voice senior dovrebbe andare in onda sulla Rai.
Leggi anche: Dalla maglia di Chiara Ferragni si vede tutto: le foto lasciano senza parole
Ovviamente al momento non abbiamo nessun tipo di conferma da parte dei due cantanti pugliesi e dallo stesso talent show. Proprio per questo motivo ci toccherà attendere che arrivino delle ulteriori notizie in merito e soprattutto un qualcosa di più certo, concreto e confermato. Noi continueremo a tenervi sempre aggiornati sull’argomento per cui voi continuate a seguirci nei prossimi nuovi articoli che pubblicheremo.