The Voice Senior 2024, chi sono i cantanti scelti dalla squadra di Loredana Berté: nomi, età e finalisti.

La squadra di Loredana Berté, The Voice senior 2024

La scorsa settimana, nell’appuntamento con The Voice Senior 2024 abbiamo visto l’ultimo round delle Blind Auditions, segnando così il termine delle selezioni dei concorrenti per le squadre dei quattro coach. Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Arisa.

Dopo le emozionanti esibizioni degli aspiranti talenti, Loredana Bertè ha fatto le sue scelte per completare la sua squadra. Tra i dodici concorrenti iniziali, solo sei sono stati selezionati per avanzare alla fase successiva.

I Knock Out, dove dovranno dimostrare il loro valore con il loro repertorio migliore. Infine, soltanto tre concorrenti per squadra avranno l’opportunità di competere nella finale per il titolo di vincitore di “The Voice Senior” 2024.

I cantanti della squadra di Loredana Berté

La squadra di Loredana Bertè si è distinta per la sua eterogeneità e versatilità, riflettendo la vasta gamma di talenti presenti tra gli Over 60. Ecco i sei finalisti che hanno conquistato un posto nel team di Bertè.

Antonella Grattarola, con la sua voce calda e coinvolgente. Antonella ha saputo conquistare il cuore del coach e del pubblico con la sua interpretazione emozionale.

Claudia Bruni, dotata di una potente e melodiosa voce. Claudia ha dimostrato grande versatilità e capacità interpretativa, meritando il suo posto tra i finalisti.

Sandro Bertolini, con il suo stile unico e la sua presenza scenica. Sandro ha catturato l’attenzione di Loredana Bertè, dimostrando di avere tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo.

Vittorio Centrone conosciuto anche come Lemuri il Visionario. Vittorio ha portato una ventata di freschezza e originalità al palco, conquistando la fiducia del suo coach.

Angela Bini  che conquista con la sua voce cristallina e la sua emotività, ha saputo trasmettere profonde emozioni attraverso la sua musica, guadagnandosi un posto tra i finalisti.

Gigi Cifarelli che ha dimostrato di essere un interprete versatile e appassionato, pronto a sfidare i suoi avversari nelle fasi successive della competizione.

La squadra di Loredana Bertè si prepara dunque a affrontare le sfide che le fasi successive di “The Voice Senior” porteranno, pronta a dimostrare il proprio valore e a lottare per la vittoria finale. Con talenti così diversi e promettenti, il pubblico non può che attendere con trepidazione le prossime esibizioni di questa emozionante competizione musicale dedicata agli Over 60.

Change privacy settings
×