A The Voice Kids a quanto pare sembra che il vincitore non guadagnerà proprio nulla e sembra anche che questa però sia solo una voce che starebbe girando in rete. Non si sono comunque premi in denaro che sono mai stati dichiarati, visto che nemmeno a The Voice Senior in effetti sono stati vinti premi in denaro.
Sembra che piuttosto, per l’edizione di The Voice che vedeva sfidarsi diversi cantanti di una certa età ecco che comunque pare che ci fossero proprio tantissime persone che anche in rete sostenevano che appunto non esisteva alcun guadagno né per i concorrenti e nemmeno per il vincitore, ma solo sembra la pubblicazione di un vinile con le loro esibizioni e forse anche un contratto con una nota casa discografica, non si sa. Per i piccoli cosa si vince?
The Voice Kids oggi vedrà la finale e pare che comunque ci siano tantissime persone che non facciano altro che sottolineare, o meglio chiedersi, che cosa riceverà come premio colui o colei che avrà il titolo proprio di vincitore o vincitrice. In effetti va detto che comunque non è semplice rispondere a questa domanda, visto che infatti ci sono proprio tantissime persone che sono curiose, ma non si sa la vera risposta.
Prima di tutto sembra che non ci siano proprio guadagni in denaro e pare anche che comunque non ci siano proprio né per coloro che partecipano alla finale e nemmeno per chi vince, anche se comunque queste sono solo voci prive di conferma e non si sa realmente la risposta.
Può darsi poi che il vincitore di quest’edizione che vede tanti talenti giovanissimi sfidarsi forse vedrà anche come premio il fatto di poter pubblicare qualche canzone o magari di firmare un contratto con una casa editrice nota, non si sa. Tutte queste in effetti sono solamente ipotesi che sono presenti in rete e che comunque non sono proprio per niente confermate.
Va detto che in effetti ci sono proprio tante persone che in ogni caso sono curiose di sapere e forse, visto che oggi, sabato 11 marzo 2023, a quanto pare ci sarà la finale, ecco che comunque può darsi che in tanti ecco che sottolineano che forse i coach indicheranno che cosa si vincerà, sempre se appunto chi risulterà essere il migliore effettivamente riceverà un premio, non si sa.
La maggior parte dei telespettatori tra l’altro ha già in mente un propri preferito o una propria preferita da votare, ma in ogni caso ci sono anche tantissime persone che non sanno davvero chi poter votare.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…