The Voice Kids è un programma dedicato ai bambini che permette loro di esibirsi su un palcoscenico e ottenere il successo desiderato. A giudicare le varie performance, i giudici di The Voice Senior, i quali potranno scegliere quale talento includere nel loro team. Tra questi compare anche Gigi D’Alessio. Ma quanto guadagna il celebre cantante per fare il giudice nello show?
Questa sera, 4 Marzo 2023, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di The Voice Kids. Ieri sera abbiamo assistito alla finale di The Voice Senior mentre ora a, poche ore di distanza, inizierà quello che sarà sicuramente un programma molto seguito dal pubblico. Ad esibirsi, infatti, saranno dei bambini che porteranno sul palco il loro grande talento nella musica e nel canto. Questa edizione sarà dedicata a tutti coloro che hanno un’età che va dai 7 ai 14 anni.
Proprio come succede nella versione più classica del programma, lo show inizierà con la fase delle Blind audition, dove i concorrenti si esibiranno mentre i giudici decideranno di voltarsi solamente se il loro talento li conquisterà. Ogni coach, quindi, avrà la possibilità di formare un piccolo team di tre elementi, ma solo i più bravi potranno aggiudicarsi un posto per la finale dell’11 Marzo 2023. La durata di The Voice Kids sarà quindi inferiore rispetto a quella di The Voice Senior, ma siamo sicuri che i numeri che verranno raggiunti saranno altrettanto interessanti.
Questa nuova edizione di The Voice Kids sarà condotta da Antonella Clerici, mentre i giudici scelti saranno ancora una volta Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e i Ricchi e Poveri. Come possiamo facilmente notare, si tratta di grandi personalità del mondo musicale. Uno degli artisti più apprezzati del programma è indubbiamente Gigi D’Alessio, che in passato ha saputo conferire la vittoria ad alcuni concorrenti della sua squadra.
L’edizione che si è appena conclusa di The Voice Senior, però, non è stata particolarmente fortunata per il cantante partenopeo, in quanto non ha avuto la possibilità di portare nessuno dei suoi talenti in finale. Proprio per questo motivo siamo convinti che Gigi D’Alessio sarà più agguerrito che mai e farà di tutto per ottenere la meritata vittoria. Per quanto riguarda il suo compenso, si vocifera che un giudice di The Voice arrivi a percepire un cachet di circa 10 o 15.000 € a puntata.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…