Questa sera inizierà un programma che già in passato aveva ottenuto un grandissimo successo su Rai Uno. Stiamo parlando di The Voice Kids, figlio del più celebre The Voice Senior. lo show televisivo darà quindi la possibilità anche ai piccoli talenti di mergere nel loro settore e conquistare il consenso da parte dei giudici e del pubblico. Scopriamo quindi qualche dettaglio sul cachet di Clementino.
Mancano poche ore alla ripartenza di uno show che in passato ha riscosso un grandissimo successo da parte del pubblico. Stiamo parlando di The Voice Kids un programma di fama mondiale che vedrà calcare il palcoscenico a dei bravissimi bambini estremamente portati per il canto. Anche in questo caso, proprio come accade nel programma principale, ogni bambino avrà la possibilità di esprimersi portando in scena le sue scelte musicali.
I giudici non avranno modo di vedere i bambini ma sentiranno la loro voce stando sulla loro poltrona. Solo nel caso in cui il talento del piccolo riuscisse a conquistarli questi potranno girarsi e fare di tutto affinché il concorrente scelga di entrare nella loro squadra. Se la conduzione è stata di nuovo affidata ad Antonella Clerici, anche i giudici di The Voice Senior sono stati confermati. Anche in The Voice Kids quindi, saranno i Ricchi e Poveri, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio a scegliere i membri del proprio team. Questi artisti sono davvero molto competitivi e faranno di tutto per scegliere chi potrebbe conferire la vittoria alla loro squadra.
Clementino è sicuramente uno dei giudici più amati di The Voice. Questo perchè è un ragazzo di grande talento musicale e fa sentire a suo agio i suoi concorrenti per via della grande simpatia mostrata in ogni occasione. Per i bambini potrebbe poi essere un grande punto di svolta in quanto è colui che più si avvicina agli attuali gusti musicali.
Per quanto riguarda il compenso di Clementino, il rapper napoletano dovrebbe percepire tra i 5.000 e i 15. 000 euro a puntata. Si tratta comunque di un programma molto impegnativo in quanto il coach ha diversi compiti e responsabilità da portare a termine. Basti pensare al fatto che non si tratta solo di scegliere i concorrenti, ma anche capire quale genere musicale riesca a rappresentarli al meglio. Nel caso dei bambini poi, tutto questo diventa ancora più difficile.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…