The Voice Kids sembra che andrà in onda oggi stesso, visto che infatti questa sera, 4 marzo 2023, ci sarà la prima puntata, e poi ci sarà direttamente la seconda l’11 marzo 2023. Proprio nella seconda data ci sarà direttamente il finale, quindi sarà decretato il vincitore. Di conseguenza le puntate saranno solo due, anche perché appunto in questa di oggi saranno scelte le squadre.

Nella successiva, come accennato, sarà direttamente stabilito effettivamente chi sarà colui che riuscirà a portare a casa il titolo di vincitore del programma. Sembra che poi la conduzione sarà sempre affidata ad Antonella Clerici e va detto anche che comunque ci saranno sempre i soliti quattro giudici Clementino, Bertè, Gigi D’Alessio e poi i Ricchi e Poveri.

The Voice Kids, cosa si sa

The Voice Kids a quanto pare sembra che comunque sarà composto solo da due puntate e una, come accennato, andrà proprio in onda oggi, visto che comunque ecco che oggi ci saranno le Blind Auditions, ovvero i vari giudici ascolteranno le voci senza vedere il volto dei cantanti.

Ti potrebbe interessareThe Voice Kids è in diretta o registrato? La veritàThe Voice Kids è registrato o in diretta?

Sembra che tra l’altro ci saranno sempre i soliti quattro giudici che dovranno scegliere i vari componenti delle loro squadre, sembra tre per ciascuna squadra, e poi ecco che avranno modo di lavorare con loro e poi, nella puntata finale, ci sarà ovviamente la scelta del vincitore.

Le puntate

Come accennato, ci saranno quindi solo due puntate e una sarà quella del 4 marzo, mentre l’altra sarà quella dell’11 marzo. Insomma, ecco che praticamente ci saranno solo due appuntamenti e in uno saranno scelti i vari giovani che formeranno la squadra di Clementino, quella di Gigi D’Alessio, quella dei Ricchi e Poveri e quella di Bert+ e nell’altra sarà stabilito il nome del vincitore.

Come già detto poi ci sarà sempre Antonella Clerici a condurre, e poi comunque sembra che ci saranno anche tantissime persone pronte a scoprire chi saranno i giovanissimi talenti che avranno modo di sfidarsi tra di loro con i loro talenti canori.

Si somma a questo anche il fatto che le persone sono pure molto curiose di sapere la storia dei piccoli che avranno modo di sfidarsi sul palco del programma, visto che in effetti sembra che comunque in tantissimi sono proprio curiosi di sapere questo.

Per lo svolgimento del programma poi, come già detto, nella puntata che andrà in onda oggi i vari giudici saranno tenuti a valutare le abilità di canto dei giovani tenendo in considerazione solo la loro voce, senza vedere i volti e poi ecco che solo l’11 marzo si saprà chi vincerà.

Change privacy settings
×