The Voice Kids, torna dopo tanta attesa sul piccolo schermo per una nuova edizione. Molti si chiedono se i piccoli cantanti vengono pagati. Scoperta la verità.

The Voice Kids, il talent dei giovanissimi

Torna dopo tanta attesa, il talent dei più piccoli condotto da Antonella Clerici: The Voice Kids. Nella giuria troviamo Clementino, Loredana Berté, Arisa e Gigi D’Alessio. I quattro coach si troveranno a scegliere i talenti per le proprie squadre per arrivare fino alla finale.

Se sul cachet dei giudici, c’è una vaga idea di quanto possano percepire per ogni puntata. Una somma che varia dai 5 ai 20 mila euro, per i piccoli talenti cosa c’è in palio? Per partecipare al talent vegono pagati?

I piccoli cantanti vengono pagati? La verità

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna Loredana Bertè a The Voice Kids 2023: svelate le cifrethe voice kids 2023 loredana berté

Sia per quanto riguarda The Voice Kids che Senior, molti affermano che non ci sia un premio finale da vincere in denaro. Oltre a non venire retribuiti durante la partecipazione allo show. Si presuppone che il loro “compenso” possa essere per l’appunto la grande visibilità che offre il programma.

Non tutti hanno la fortuna di poter calcare uno dei palchi più prestigiosi della tv italiana. Pertanto, questa vetrina di talenti potrebbe avere in futuro o nell’immediato contratti con case discografiche di grande rilievo. Insomma un’ottimo scambio, se cosi vogliamo dire.

Quindi, durante la partecipazione al programma e poi alla finale non ci saranno vincite in denaro? A quanto pare questo pare essere un mistero. Non ci sono informazioni ufficiali in merito a questo, piuttosto di pensa date le moltissime speculazioni, che circolano online, che al massimo il vincitore possa ottenere qualcosa di più.

Come la possibilità di pubblicare singoli, oppure di poter beneficiare di un viaggio studio, o meglio ancora un contratto con qualche casa discografica. La verità è incerta, non esistono riferimenti chiari in merito alle retribuzioni o al premio finale del talet show dei giovanissimi della Rai.

Il mistero sui premi per i giovani talenti di The Voice Kids persiste, alimentando l’interesse degli spettatori che attendono con ansia di scoprire se, oltre alla celebrità, ci siano anche vantaggi tangibili per il vincitore di questa edizione. Non resta che attendere lo sviluppo delle puntate e se ci saranno in futuro chiarimenti in merito al tema.