YouTube
The Voice Kids oggi, 11 marzo 2023, a quanto pare sembra che sarà decretato il vincitore e pare anche che comunque ci siano proprio tantissime persone che stanno aspettando con estrema curiosità il fatto che comunque si esibiscano i vari piccoli giovani.
In effetti è ormai tutto pronto, dato che infatti ci sono proprio tantissime persone che stanno aspettando solo che inizi la puntata e i finalisti erano già stati scelti nella puntata precedente. Come si sa, l’edizione in questione che decreterà chi vincerà tra i talenti giovanissimi era composta da due sole puntate, una è quella che è andata in onda lo scorso weekend e una sarebbe questa di stasera.
A The Voice Kids ogni giudice aveva già scelto i finalisti dopo le Blind Auditions, ovvero le audizioni al buio che poi avrebbero portato i vari coach a stabilire effettivamente chi fossero i vari membri delle quattro squadre. Si ricorda che queste ultime erano guidate da Clementino, poi da Gigi D’Alessio, dai Ricchi e Poveri, poi da Loredana Bertè.
Va anche detto che comunque ci sono tanti telespettatori che a quanto pare sono proprio rimasti incantanti dalla voce di Ranya, che comunque ha solo 12 anni ed è stata scelta come finalista del talent. Prima di tutto a colpire tantissimo sarebbe stata proprio la sua bravura.
La piccola ha cantato “Easy on me” di Adele e pare anche che comunque il suo nome completo sia Ranya Moufidi e la ragazza vive a Ciserano. Oltre a questo va detto che comunque la giovanissima, una volta che ha finito di esibirsi si sarebbe commossa e pare che Bertè le abbia chiaramente detto che secondo lei quelle erano lacrime da artista perché lei lo è.
A commuoversi sono stati anche il fratello e la mamma che erano presenti dietro le quinte mentre sembra che il padre, che era lontano, perché era in Marocco per lavoro, in collegamento comunque si sarebbe proprio complimentato con la figlia dicendo che era fierissimo di lei e soprattutto le avrebbe anche detto che gli dispiaceva molto dover stare lontano per via del lavoro.
Insomma, una volta che i quattro giudici hanno spinto il pulsante per la finale ecco che il pubblico sarebbe proprio esploso e pare che comunque in tantissimi stiano proprio tifando per la vittoria di Ranya, che comunque non solo ha una voce che incanta tutti, ma il pubblico sarebbe stato colpito anche dalla sua padronanza dell’inglese e dal fatto che la piccola conosce 5 lingue diverse.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…