YouTube
Stasera, sabato 11 marzo, si arriva alla finale di The Voice Kids. Non è durata molto questa edizione del programma condotto da Antonella Clerici, visto che la Rai ha previsto soltanto una serata di Blind Auditions. 12 ragazzi si sfideranno, tre per ogni squadra, per poi veder trionfare uno di loro, che conquisterà il titolo di vincitore del programma.
Fra questi ragazzini che si sono esibiti davanti ai giudici di The Voice Kids, c’è anche Mia, che fa parte della squadra di Loredana Bertè. Vediamo di saperne di più su di lei e sul suo percorso all’interno della trasmissione.
Mia Arnone ha 7 anni ed è di Castrofilippo. Si è esibita sul palco cantando Ciao Ciao, un brano de La rappresentante di lista. Con la sua esibizione è riuscita veramente a conquistare i giudici della trasmissione. Ricordiamo che The Voice Kids è la versione junior del talent show del programma base The Voice.
Ma che cosa sappiamo di Mia Arnone, che ha deciso di partecipare a questa trasmissione che ha in giuria alcuni coach d’eccezione? Riguardo a questi ultimi sappiamo che si tratta di Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, i Ricchi e Poveri e Clementino. Loro hanno il compito di ascoltare di spalle i concorrenti, senza poterli vedere.
Poi, quando vengono conquistati dal talento delle piccole voci, girano le loro poltrone per vederli faccia a faccia. Mia Arnone ha avuto un successo incredibile. Sappiamo che ama gli animali e da grande vorrebbe fare la professione di veterinaria. La bambina è una grande fan di Loredana Bertè, perché ha dichiarato che spera un giorno diventare brava come il suo idolo.
Quando si è esibita Mia, Loredana Bertè poi è salita sul palco per fare un duetto con lei e insieme hanno cantato Figlia di… Naturalmente Mia ha scelto di far parte proprio della squadra della sorella di Mia Martini.
Nella squadra dei Ricchi e Poveri partecipano i concorrenti di The Voice Kids che si chiamano Vincenzo Alighieri, Ginevra Dabbalà e Lorena Fernandez. Fanno parte della squadra di Gigi D’Alessio Ilary Alaimo, Marta La Rosa e Andrea Galiano.
Clementino, invece, ha nel suo team Zinnedine, Ranya Maufidi e Rosario Caci. Fanno parte della squadra di Loredana Bertè, oltre alla già citata Mia Arnone, anche Melissa Agliottone e Fedora Copparosa. Chissà chi sarà il vincitore di The Voice Kids, il ragazzino che riuscirà a conquistare tutti quanti con il suo talento.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…