YouTube
The Voice Kids è la versione junior del programma di base The Voice che va in onda su Rai 1 ed è condotto da Antonella Clerici. Sono molti i giovani talenti che si sfidano con le loro esibizioni. Il loro obiettivo è quello comune di conquistare l’apprezzamento da parte della giuria della trasmissione, che è composta da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, i Ricchi e Poveri e Clementino.
Stasera, 11 marzo, in prima serata sul primo canale Rai va in onda la finale di The Voice Kids. Si sfideranno dodici ragazzini, tre per ogni squadra, affidati ai loro coach, per conquistare il titolo di vincitore. Tra i concorrenti c’è anche Melissa Agliottone, che fa parte della squadra di Loredana Bertè. Scopriamo di più chi è Melissa.
Melissa ha 12 anni e viene da Civitanova. Loredana Bertè ha apprezzato molto nella puntata andata in onda il 4 marzo l’esibizione di questa giovanissima e per questo non ha potuto fare a meno di volerla nella sua squadra. Quando si è esibita, Melissa si è presentata suonando con il suo pianoforte la nota canzone Fallin di Alicia Keys.
Sul palco con lei c’erano la nonna Ursula e i genitori Valentina e Gennaro. Anche gli altri giudici sono rimasti meravigliati dal talento di Melissa Agliottone. I Ricchi e Poveri, Gigi D’Alessio e Clementino non hanno potuto fare a meno di apprezzare la sua voce straordinaria. Anzi possiamo dire che Clementino ha definito Melissa una bomba.
Non è la prima volta che Melissa Agliottone si esibisce in pubblico. Infatti già qualche mese fa aveva partecipato al talent della sua città che si chiama TOC – Talent of Civitanova e aveva ricevuto anche il giudizio del maestro Beppe Vessicchio. Sulla partecipazione di Melissa a The Voice Kids è intervenuto anche il sindaco di Civitanova Marche, Fabrizio Ciarapica, che ha augurato il suo in bocca al lupo e quello dei suoi concittadini, che fanno il tifo per lei.
Ma scopriamo da chi sono composte le altre squadre dei giudici che fanno parte del programma condotto da Antonella Clerici su Rai 1 e che si scontreranno per la finale. Loredana Bertè nella sua squadra ha Mia Arnone, appunto Melissa Agliottone e Fedora Copparosa. Fanno parte del team di Clementino Zinnedine, Ranya Maufidi e Rosario Caci.
I Ricchi e Poveri hanno nella loro squadra Vincenzo Alighieri, Ginevra Dabbalà e Loredana Fernandez. Fanno parte del team di Gigi D’Alessio Ilary Alaimo, Marta La Rosa e Andrea Galiano.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…