Programmi Tv

The Voice Kids, chi è Marta: età, genitori, da dove viene, finalista, vincitrice, squadra Gigi D’Alessio

Questa sera assisteremo alla finale del programma The Voice Kids che ovviamente prende spunto dal più celebre The Voice Senior. A guidare i ragazzi in gara i soliti giudici che saranno coadiuvati dalla conduzione di Antonella Clerici. Ogni team avrà la possibilità di far salire sul palco diversi talenti e offrire la possibilità a questi giovani ragazzi di diventare famosi. Ma chi è Marta, la giovane cantante del team di Gigi D’Alessio?

The Voice Kids: fra poche ore parte la finale

Questa sera avrà luogo la finalissima di The Voice Kids, il programma improntato sulla musica, è dedicato ai giovani talenti. Antonella Clerici condurrà questa versione di The Voice che permette ai bambini e ai ragazzi fino a 15 anni di esordire su un palco famoso come quello di un talent show. A guidarli e a supportarli in questa avventura saranno Gigi D’Alessio, Clementino, i Ricchi e Poveri e Loredana Bertè, che ovviamente hanno già portato a termine le loro scelte.

Nella puntata di questa sera sarà presente anche Mister Rain in qualità di ospite d’eccezione. Tutti i talenti in gara avranno quindi modo di esibirsi e solo alcuni di loro avranno accesso ad una seconda fase. Da qui in poi, invece, assisteremo a delle sfide dirette, ma alla fine solamente uno dei ragazzi riuscirà ad alzare la tanto desiderata coppa sarà davvero difficile decretare il vincitore, in quanto questi giovani talenti sono a dir poco magici e la loro voce conquista davvero tutti.

The Voice Kids, chi è Marta?

Ti potrebbe interessareThe Voice Kids, chi è Ilary: età, genitori, da dove viene, finalista, vincitrice, squadra Gigi D’Alessio

Tra questi talenti di quest’anno è impossibile non citare anche la bravissima Marta Maria La Rosa, una giovane ragazza che arriva da Comiso. La ragazza si è presentata sul palco di The Voice portando un brano che ha fatto sciogliere i giudici, la conduttrice e anche il pubblico. Stiamo parlando di Emozioni, il celebre brano di Lucio Battisti. E’ proprio grazie a questo singolo che la ragazza ha dimostrato non solo di essere in possesso delle giuste doti vocali, ma anche di saper interpretare al meglio il significato di questa canzone.

Marta ha 12 anni e si è avvicinata al mondo della musica proprio grazie ai genitori. Sono stati fatti loro a trasmetterle il grande amore verso l’arte, poiché fin da quando era piccola le hanno fatto ascoltare quei brani musicali che hanno fatto la storia dell’Italia. La sua voce ha sicuramente conquistato Gigi D’Alessio, che ha deciso di includerla nel suo team. Dopo essersi esibita, inoltre, Marta è scoppiata a piangere, in quanto pensava di non farcela e invece è riuscita a ritagliarsi un posto per la finale. Un talento come il suo, infatti, non può passare inosservato in quanto la ragazza studia canto da quando era veramente molto piccola.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

12 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

24 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago