Questa sera assisteremo alla finale del programma The Voice Kids che ovviamente prende spunto dal più celebre The Voice Senior. A guidare i ragazzi in gara i soliti giudici che saranno coadiuvati dalla conduzione di Antonella Clerici. Ogni team avrà la possibilità di far salire sul palco diversi talenti e offrire la possibilità a questi giovani ragazzi di diventare famosi. Ma chi è Marta, la giovane cantante del team di Gigi D’Alessio?

The Voice Kids: fra poche ore parte la finale

Questa sera avrà luogo la finalissima di The Voice Kids, il programma improntato sulla musica, è dedicato ai giovani talenti. Antonella Clerici condurrà questa versione di The Voice che permette ai bambini e ai ragazzi fino a 15 anni di esordire su un palco famoso come quello di un talent show. A guidarli e a supportarli in questa avventura saranno Gigi D’Alessio, Clementino, i Ricchi e Poveri e Loredana Bertè, che ovviamente hanno già portato a termine le loro scelte.

Nella puntata di questa sera sarà presente anche Mister Rain in qualità di ospite d’eccezione. Tutti i talenti in gara avranno quindi modo di esibirsi e solo alcuni di loro avranno accesso ad una seconda fase. Da qui in poi, invece, assisteremo a delle sfide dirette, ma alla fine solamente uno dei ragazzi riuscirà ad alzare la tanto desiderata coppa sarà davvero difficile decretare il vincitore, in quanto questi giovani talenti sono a dir poco magici e la loro voce conquista davvero tutti.

The Voice Kids, chi è Marta?

Ti potrebbe interessareThe Voice Kids, chi è Ilary: età, genitori, da dove viene, finalista, vincitrice, squadra Gigi D’AlessioChi è Ilary Alaimo di The Voice?

Tra questi talenti di quest’anno è impossibile non citare anche la bravissima Marta Maria La Rosa, una giovane ragazza che arriva da Comiso. La ragazza si è presentata sul palco di The Voice portando un brano che ha fatto sciogliere i giudici, la conduttrice e anche il pubblico. Stiamo parlando di Emozioni, il celebre brano di Lucio Battisti. E’ proprio grazie a questo singolo che la ragazza ha dimostrato non solo di essere in possesso delle giuste doti vocali, ma anche di saper interpretare al meglio il significato di questa canzone.

Marta ha 12 anni e si è avvicinata al mondo della musica proprio grazie ai genitori. Sono stati fatti loro a trasmetterle il grande amore verso l’arte, poiché fin da quando era piccola le hanno fatto ascoltare quei brani musicali che hanno fatto la storia dell’Italia. La sua voce ha sicuramente conquistato Gigi D’Alessio, che ha deciso di includerla nel suo team. Dopo essersi esibita, inoltre, Marta è scoppiata a piangere, in quanto pensava di non farcela e invece è riuscita a ritagliarsi un posto per la finale. Un talento come il suo, infatti, non può passare inosservato in quanto la ragazza studia canto da quando era veramente molto piccola.

Change privacy settings
×